Jesse McCartney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marta*max
     
    .

    User deleted


    ho scritto sogno con la i !!!!ke scema!!se mi vede la prof di italiano........!!!!!!jesse è stupendo e dha una voce bellissima!!



    bellissima la foto!!!!!!!!
     
    .
  2. showstopper
     
    .

    User deleted


    sono sincero è un grande....ha 18 anni è gia un grande surffista, attore, e cantante....figuriamoci che diventera tra un paio d'anni...
     
    .
  3. Fly Girl
     
    .

    User deleted


    ke figo
     
    .
  4. supervale
     
    .

    User deleted


    è bellissimo. lo adoro wub.gif wub.gif wub.gif
     
    .
  5. _frankie_
     
    .

    User deleted


    KE BRUTTO
     
    .
  6. showstopper
     
    .

    User deleted


    incredibile ma vero...questa è la prima volta che vedo qualcuno dice che jesse non è bello....
     
    .
  7. Italia_Marco
     
    .

    User deleted


    anche se sono maschio( e non sono ricchione quindi non iniziate... tongue.gif) posso dire che è figo,
     
    .
  8. RickyFan
     
    .

    User deleted


    FRANKIE la vuoi smettere di offendere? puoi semplicemente dire che non ti piacce ma almeno il rispetto PER CHI PIACE! (ossia quasi tutto il forum) cmq è proprio un bel bonazzone!(ma il mio amore è unaltro....qualcuno lo sa!)
     
    .
  9. showstopper
     
    .

    User deleted


    infatti...rispetto....poi dici che non ti piace, ma oggettivamente è un bel ragazzo...e si qualcuno lo sa ludo....(io uomo x chiarire, era un chiarimento di giustizia...) qualcuno sa anche chi piace a me....

    Edited by showstopper - 16/10/2005, 20:52
     
    .
  10. RickyFan
     
    .

    User deleted


    gia! e poi i nostri avatar lo dicono....
     
    .
  11. showstopper
     
    .

    User deleted


    giusto...
     
    .
  12. Fly Girl
     
    .

    User deleted


    madonna ma ke esagerati!! nn si può neanche dire ke è brutto!! nn è mica una mancanza di rispetto!! cos'è se a uno nn piace nn può dire ke è brutto/a....?!...mamma mia!
     
    .
  13. showstopper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fly Girl @ 16/10/2005, 21:51)
    madonna ma ke esagerati!! nn si può neanche dire ke è brutto!! nn è mica una mancanza di rispetto!! cos'è se a uno nn piace nn può dire ke è brutto/a....?!...mamma mia!

    infatti puo benissimo dire che non gli piace....inutile giudicare negativamente...
     
    .
  14. Lizzi
     
    .

    User deleted


    PER ME è UN FIGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif w00t.gif biggrin.gif tongue.gif
     
    .
  15. *marta*max
     
    .

    User deleted


    solo x te????
     
    .
86 replies since 28/7/2005, 05:44   1003 views
  Share  
.