Da Il mondo di Patty a Terra Ribelle, Rodrigo Diaz nella nuova fiction di RaiUno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image



    Lo abbiamo conosciuto nei panni dell’affascinante Nicolas de Il mondo di Patty. Ora ritroviamo Rodrigo Guirao Diaz come eroe romantico nell’Italia di fine 800. Rodrigo è uno dei protagonisti di Terra Ribelle, la fiction di RaiUno che partirà il 17 ottobre. Siamo nella Maremma di metà ‘800. Due giovani butteri, Andrea e Jacopo, crescono insieme e sono molto amici. Il loro stretto legame, però, viene messo in crisi dall’arrivo di una donna, della quale si innamorano entrambi i ragazzi, che si ritrovano l’uno contro l’altro. Rodrigo Diaz sarà Andrea.

    Rodrigo Diaz ha raccontato il suo personaggio a Style: “Andrea è un ragazzo che lavora e che viene da umile famiglia. È un buttero, carismatico, allegro e ingenuo. È figlio unico e sua madre fa la serva. Lui ama la sua terra e il suo cavallo come nessun altro. Le difficoltà che gli tocca affrontare fanno sì che diventi un uomo che cerca vendetta, per provare la sua nobiltà e il suo amore”.

    La fiction mescolerà l’azione del western con il romanticismo del melodramma per regalarci tante emozioni. E le fan di Rodrigo Diaz potranno apprezzare il suo fascino per ben 12 puntate che lo vedranno protagonista assoluto :-) Terra Ribelle è stata girata in Argentina. Qui sotto ti mostriamo il promo e alcuni video dal backstage di Terra Ribelle. Lo seguirai?
     
    .
0 replies since 11/10/2010, 23:30   14 views
  Share  
.