rihanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessina
     
    .

    User deleted


    a me nn piace molto perkè secondo la mia opinione le sue canzoni sn belle ma a me nn piace la sua voce dp mi pare che nn arrivi bn alle note alte..nn voglio offendere i suoi fan..
     
    .
  2. Jessina
     
    .

    User deleted


    Fonte: www.chaty.it/biografie/rihanna.html

    Nata nel distretto di St.
    Michael, sull'isola di Barbados
    Nel 1988
    Vero Nome: Robyn Rihanna Fenty




    Conduce una vita spensierata e semplice tra concorsi per giovani talenti e canzoni cantate a squarciagola con le amiche.

    La sua vita cambia durante le vacanze di Natale del 2003: il produttore Evan Rogers (Christina Aguilera, *N Sync, Jessica Simpson) sta passando le vacanze in un paese vicino a quello di Rihanna e un amico comune lo porta a sentire l'esibizione della giovane cantante, che lo colpisce immediatamente.
    Evan 蠣os젳icuro che Rihanna abbia un futuro nel mondo della musica da chiederle immediatamente di trasferirsi a New York, dove, con il suo socio Carl Sturken, la trasforma in una delle giovani promesse della musica.

    Rihanna viene sentita dal boss della Def Jam, Shawn 'Jay-Z' Carter in persona, che le fa firmare immediatamente un contratto per sei album.
    E cos쬠a soli 17 anni, prende il via la sua carriera di cantante (e di co-autrice).

    Il singolo di debutto "Pon De Replay" (2005), che nello slang delle Barbados significa "suonala di nuovo", 蠵n vero successo.
    Il mix di ritmi caraibici e r'n'b, con una spruzzatina di musica dance, porta il singolo nei primi posti delle classifiche americane e delle canzoni pi?ricate da Internet.

    Ma "Pon De Replay" e il successivo "If It's Lovin' That You Want" sono solo l'anticipazione di "Music Of The Sun", il disco di debutto di Rihanna pubblicato ad agosto.


     
    .
  3. francy napoli
     
    .

    User deleted


    rihanna è bravissima !!! non so se l'avete vista l altra volta a TRL su MTV...hanno trasmesso il suo nuovo video...FANTASTICO !!!
    ce l avete il cd ???
     
    .
  4. Pago
     
    .

    User deleted


    Nn è il mio genre!
     
    .
  5. chichi93
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco sorattutto s.o.s.
     
    .
  6. hil93!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy napoli @ 19/6/2006, 21:51)
    rihanna è bravissima !!! non so se l'avete vista l altra volta a TRL su MTV...hanno trasmesso il suo nuovo video...FANTASTICO !!!
    ce l avete il cd ???

    io c'è l'ho il cd è strabellissimo!!!!
    A mtv trl era fantastica!!!! W rihanna!!!! :wub: :wub:
     
    .
  7. Alsen
     
    .

    User deleted


    Dunque, è bellissima, bravissima come cantante, ha una voce stupenda e...che dire di +. Il suo successo è alle porte e ne avrà mooooooolto di più tra qualche anno...
    Ascolta la nuova canzone: Unfaithful :)
     
    .
  8. Pago
     
    .

    User deleted


    Le sue canzoni sono belle ma nn c'è paragone con il METAL!
     
    .
  9. sisma93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richie_Sambora @ 1/8/2006, 17:02)
    Le sue canzoni sono belle ma nn c'è paragone con il METAL!

    Concordo.
     
    .
  10. rupy88
     
    .

    User deleted


    mi sono fatta il taglio di capelli come lei mi piace molto e ora tutti mi dicono ke sono la sua copia.......... s-o-s pleas someone help me........ops! scusate = )
     
    .
  11. Traballero
     
    .

    User deleted


    è molto brava....anche se i suoi video nn hanno senso
     
    .
  12. *Simply_Sarah*
     
    .

    User deleted


    blah... mi fa leggermente vomitare.. image
     
    .
  13. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    a me piace!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Rossana89
     
    .

    User deleted


    mika tanto...
     
    .
  15. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    e ti pareva...
     
    .
53 replies since 1/10/2005, 19:12   452 views
  Share  
.