FATEMI KIAREZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Havoc
     
    .

    User deleted


    mmmh...6 e 7.. dopo So the Drama......ma non rientra nella trama originale o sbaglio??
     
    .
  2. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Solo la parte dopo So The Drama non rientra nella trama originale(non la chiamo "Post Drama" per rispetto al cartone tongue.gif)
     
    .
  3. Havoc
     
    .

    User deleted


    gia' fai bene wink.gif

    allora per quanto mi riguarda preferirei non ci fosse

    se non prorpio una serie Post,mi va bene anche un ulteriore film

    Edited by Havoc - 9/10/2005, 22:23
     
    .
  4. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blakmanta @ 8/10/2005, 14:38)
    Tuttavia non è solo il 65 la minaccia. Il pericolo viene anche da New York, dove vive il Dragone Americano (American Dragon: Jake Long). Cose centra? Recentemente si è saputo che Steve Loter (produttore di Kim Possible) ha iniziato a lavorare (sempre come produttore) alla 2°Stagione della serie "American Dragon: Jake Long", e che quindi anche volendo non potrebbe tornare a lavorare per Kim.

    Ma sbaglio o Loter nn ha diretto dalla prima stagione?
     
    .
  5. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Steve Loter ha diretto in parte la 1°Stagione di Kim Possible, e poi tutte le altre.

    Io mi riferivo ad American Dragon.
     
    .
  6. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Ah ecco xchè oggi vedendo la puntata sulla cotta di Kim x Josh (storia molto antica) vedendo la sigla di inizio nn ho visto il nome di Loter ma Dave qualcosa nn ho letto bene.

    So ke vado fuori topic ma mi ricordo di una puntata in cui Ron era vestito da infermiere accanto all'amica stesa sul lettino d'ospedale è una puntata del "il furetto impavido" o sbaglio? A proposito questa puntata andrà in onda giovedì nn vedo l'ora.
     
    .
  7. $pitty¢ash
     
    .

    User deleted


    AH KMQ ce uno spot di LUPEN che si mette a fr 1 salto da 1 tetto a terra di 5 mtri senxa farsi male, xk grazie a kim poxible e i suoi potentiximi ingegni tecnologici,e grazie a gianni (SI KIAMA KM ME XDDD) che si butta kn le mani sotto i piedi, riesce a atterrare sparando un'oca che aveva fregato il suo bottino.. è una puntata inedita ke ho girato ankio XDD
    cercatela sta nella ultimixime paggine di google
     
    .
  8. ginothebest
     
    .

    User deleted


    liupen eskifosixmo mglio hhhannahh monttanna
     
    .
22 replies since 8/10/2005, 12:11   309 views
  Share  
.