La 4°Stagione di Kim Possible [SPOILER]

22 Nuovi episodi che si svolgeranno dopo "So The Drama"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blak
     
    .

    User deleted


    Si. La frase dice che Ron non sarà più figlio unico, quindi forse ci sarà anche un cambiamento di carattere.
     
    .
  2. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Se avrà un fratello vedremo xdere in Ron quel suo carattere fanciullesco e il suo carattere diventerà un pò + maturo e responsabile.

    Spero nn cambi del tutto il suo carattere xchè il suo xsonaggio era divertente x i suoi modi di fare
     
    .
  3. Havoc
     
    .

    User deleted


    io vogli osemplicemtne che PER UNA VOLTA davanti a Kim mostri di essere fortissimo

    Cacchio e' un maestro del Kung Fu della Scimmia!!!
     
    .
  4. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cacchio e' un maestro del Kung Fu della Scimmia!!!


    Quando gli conviene. Nella puntata contro il Team Impossible avrebbe potuto dimostrarlo ma come al solito si è tirato indietro
     
    .
  5. Havoc
     
    .

    User deleted


    infatti e' questo che mi fa incavolare,per una volta potrebbe far vedere a tutti quanto vale davvero!!
     
    .
  6. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Come dicevo prima forse con l'arrivo del fratello vedremo qualcosa di diverso in Ron e forse anke il suo stile di combattimento (come ha fatto in Giappone) davanti a Kim
     
    .
  7. blak
     
    .

    User deleted


    Magari qualcuno rapirà il suo nuovo fratellino...e sappiamo che i fratelli maggiori sono delle belve se qualcuno fa del male al fratellini (parlo per eseprienza personale)...
     
    .
  8. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Forse vedremo Kim usare la sua tuta (usata in StD) in queste nuove puntate
     
    .
  9. blak
     
    .

    User deleted


    NEWS! NEWS! NEWS!
    Sul suo sito Internet, Christy Carlson Romano (voce originale di Kim) ha annunciato che la "registrazione" dei nuovi episodi inizierà a gennaio. Ecco il link: Link News
    NEWS! NEWS! NEWS!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Miiiiiiiiiiiitico!!!!allora in Italia arriverà + presto di quanto aspettiamo!lo spero!sono anziosissimaaa!
     
    .
  11. blak
     
    .

    User deleted


    Inzierà solo la registrazione delle puntate, poi la produzione (credo).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    cmq io credevo succesesse + tardi quindi meglio così smile.gif hai news sul parente misterioso di Kim?
     
    .
  13. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blak @ 18/12/2005, 13:35)
    Inzierà solo la registrazione delle puntate, poi la produzione (credo).

    A dir la verità prima c'è la produzione del cartone e poi il doppiaggio altrimenti i doppiatori su quali img e toni possono ambientarsi?
     
    .
  14. Alsen
     
    .

    User deleted


    A Gennaio? Anche io non me l'aspettavo, sono curiosissimo. Non si sa che giorno di preciso?
     
    .
  15. blak
     
    .

    User deleted


    Inizia solo la registrazione delle puntate, poi (o in contemporanea) vengono fatti gli episodi, con le immagini, i suoni ecc... Cmq, i dialoghi dei doppiatori vengono registrati senza alcuna immagine o riferimento: sembra assurdo ma è così.

    Ecco una NEWS!
    Hey guys-

    Sorry I have not been around lately,
    I'm in the process of hiring KP crew and setting up my replacement director on Am Drag. Add christmas to that mix and you've got a little bit of chaos.
    Actually, this is a good opportunity to announce Am Drag's new director, Nick Filippi.
    You guys know Nick from 'Ron Millionaire' and much KP work from the very beginning.
    I will direct on KP and stay executive producer on Am Drag.

    Trust me, lots of great stuff coming up.
    I cannot wait for you guys to see the first 30 seconds of the first new episode of KP.
    -Steve


    In breve, Steve ha detto che si è fatto sostituire (volontariamente) come direttore di American Dragon. Ora è Nick Filippi (che ha diretto l'ep "Ron Millionaire" in KP, e molti altri) il nuovo direttore. Steve lo ha fatto per avere più tempo di lavorare su la 4°Serie di Kim Possible. Addirittura sta per vedere i primi 30 secondi del primo nuovo episodio di Kim (è Top Secret)!
    Ad ogni modo, Steve dirigerà Kim Possible ma resterà il produttore esecutivo (che non è il direttore) di American Dragon.

     
    .
462 replies since 29/11/2005, 14:30   10648 views
  Share  
.