La 4°Stagione di Kim Possible [SPOILER]

22 Nuovi episodi che si svolgeranno dopo "So The Drama"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    L'ho vistoooo siiiii! La prima parte, ma meglio di niente. Immagino che per la seconda parte bisogna aspettare domani *-* l'ho visto quasi tutto in inglese ma sono lo stesso curiosa di vederlo in italiano
     
    .
  2. |blak|
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri la seconda parte in Italiano. La voce di Warhok (in ITA) è orribile, come mi aspettavo del resto. Inutile dire che l'episodio è invece molto bello.
     
    .
  3. faramhir
     
    .

    User deleted


    Da un po che nn ci si sente e'? cmq volevo verificare una cosa da quando e' finita la serie anche voi seguite difficilmente gli episodi che trasmettono? no xche io anche se m dico "ma si oggi li do un occhiata" poi nn lo faccio ma forse e' solo xche li ho gia visti tutti a voi capita lo stesso?
     
    .
  4. °*Giorgia*°
     
    .

    User deleted


    Io ormai non guardo più gli episodi, poichè gli ho registrati tutti e 22 in cassetta... E poi mò se parla solo d'High School Musical e io me so parecchio rotta le scatole...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°*Giorgia*° @ 20/3/2008, 15:39)
    E poi mò se parla solo d'High School Musical e io me so parecchio rotta le scatole...

    concordo in pieno
    a me quando capita li guardo perché non li ho visti tutti in italiano però sono orari abbastanza scomodi per quanto mi riguarda
     
    .
  6. faramhir
     
    .

    User deleted


    ho una rispolveratina a sta discussione nn fa mai male io cmq per quanto riguarda gli episodi nn vedo l'ora che li passano a toon disney cosi almeno posso vedermeli in fila e nn spezzati come su DC
     
    .
  7. |blak|
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordato di questa discussione (XD).

    Personalmente, io non seguo più moltissimo le puntate di KP per diversi motivi.

    1) Gia le ho viste... TUTTE.
    2) A volte replicano la stessa fin troppe volte.
    3) Il doppiaggio italiano non piace più alle mie povere orecchie.

    Non è da escludere che forse l'interesse per KP (nel mio caso) sta lentamente svanendo. Tuttavia, se tra 20-30 anni KP dovesse andare in onda su un qualche canale come "cartone vecchio" (un pò come oggi viene trasmesso "Scooby Doo" praticamente), di certo non mi sentirete dire "Ma come faceva a piacermi questo cartone?!".

    KP è stato un cartone importantissimo per me. E' stata la serie animata che ha dato un'accelerata incredibile alla mia già grande passione per il disegno. E' stata la serie che ha reso possibile la creazione di numerosi fan-character: in altre parole, ha stimolato la mia fantasia. Mi ha fatto migliorare molto con il disegno, ed ora abbraccio l'idea di produrre qualcosa di mio in futuro.

    Forse non seguirò più KP, ma avrà sicuramente un posto speciale nei miei ricordi, un posto che nessuna serie TV ha mai avuto l'onore di avere.
     
    .
  8. °*Giorgia*°
     
    .

    User deleted


    Vabbè, scrivo qualcosa anche io :P. Io ormai Kim non la seguo più da un mese poichè anche io ho visto tutte le puntate (e le potrei ripetere a memoria se voglio XD) e mi devo impegnare con lo studio perchè i miei prof. ci caricano di compiti e se poi capita che non li facciamo ci rompono dicendo: "Avete gli esami e dovete S-T-U-D-I-A-R-E!!" e non hanno tutti i torti... Comunque oltre a questo qualche settimana fa mi è capitata la splendida disgrazia della morte di mia madre e ora sono praticamente io la donna di casa :lol: ma anche se KP non la seguo più la mia passione per lei rimarrà sempre, perchè è stato uno dei cartoni animati migliori che hanno realizzato e uno di quelli che sono riuscita a seguire per tutti questi anni.
     
    .
  9. |blak|
     
    .

    User deleted


    Come ex-Admin dovrei evitare gli Off Topic ma permettimi di enfatizzare una parte del tuo messaggio (anche al costo di sembrare insensibile):

    CITAZIONE (°*Giorgia*° @ 22/4/2008, 14:47)
    Comunque oltre a questo qualche settimana fa mi è capitata la splendida disgrazia della morte di mia madre e ora sono praticamente io la donna di casa :lol:

    :argh: Non capisco se eri sarcastica o dicevi sul serio.
     
    .
  10. faramhir
     
    .

    User deleted


    si cioe' anchio spero che sia stata sarcastica pero' se cosi' nn fosse condolianze
     
    .
  11. °*Giorgia*°
     
    .

    User deleted


    Uff... Non ero sarcastica, sono davvero rimasta senza mia madre perchè erano tre anni che aveva il cancro. Ma per favore torniamo al discorso di KP :)
     
    .
  12. faramhir
     
    .

    User deleted


    :soso: OK torniamo al discorso KP dicevo anchio gli episodi nn li vedo + pero' mi piacerebbe se li passasero su toon cosi me li potrei godere uno dopo l'altro visto che per vederli la prima volta era peggio di una sit-com cioe' un po' poi smettevano poi riniziavano Ahhhhhhhhhhhhhhh mi viene mal di testa solo a pensarci e a ricordarmelo :patpat:
     
    .
  13. faramhir
     
    .

    User deleted


    Ok lo so che il post nn si occupa di questo ma visto che ci siamo chiedo qui anche perche' e' da un po che nn se ne aprla (o almeno io nn ne parlo) ma si sa qualcosa di piu' sulla "fight for five"?
     
    .
462 replies since 29/11/2005, 14:30   10648 views
  Share  
.