DOPPIAGGIO KP

Ke ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    secondo me sono bravi tutti! :) ..
     
    .
  2. alessioo
     
    .

    User deleted


    ragazzi credo ci sia un errore di fondo..i dialoghi vengono fatti dagli adattatori e non dai direttori dunque non penso che la Scaccianoce abbia alcuna colpa in questo.Tra l'altro i direttori hanno le mani legate, non possono cambiare i dialoghi adattati, è proprio vietato!..scusate se mi sono intromesso ma ho appena fatto una tesi sui ''ruoli(direttori,adattatori,attori,assistenti)'' e le leggi inerenti i diritti d'autore degli adattatori nel doppiaggio quindi se i dialoghi di KP non sono buoni d'ora in poi sapremo con chi prendercela!ciaooo
     
    .
  3. n.fragola
     
    .

    User deleted


    Credo che ci sia una "grossissima" confusione sui professionisti che operano nel campo del doppiaggio.

    Rispondo, in particolar modo al Sig. HARDCORE GAMER CAZZONE, che prima di inveire in questo modo osceno nei confronti dei professionisti del settore doppiaggio, a parte pulirsi la bocca, dovrebbe informarsi meglio, onde evitare figuracce.

    Il copione italiano viene tradotto ed adattato da un ADATTATORE, non dal DIRETTORE DI DOPPIAGGIO. Inoltre, cosa molto importante, è approvato dalla Buena Vista/Disney, per cui il direttore può solo limitarsi a correggere qualche strafalcione, e non può assolutamente "totalmente modificare i testi".

    Ma COSA PIU' IMPORTANTE: Loris Scaccianoce NON è il direttore della serie Kim Possible. La serie è stata diretta per metà da una direttrice e per metà da un direttore.

    Spero che questo messaggio abbia chiarito le idee a chi le ha un pò confuse e che si chieda presto scusa alla Sig.ra Scaccianoce per le ingiurie e le parole infamanti postate su questo forum.
     
    .
  4. alessioo
     
    .

    User deleted


    ma che c'entrano i direttori con gli adattamenti? la scacianoce fa la direzione mica gli adattamenti quindi semmai la colpa dei dialoghi brutti è degli adattatori!ciao
     
    .
18 replies since 19/4/2006, 18:14   651 views
  Share  
.