Toon Disney avrà la pubblicità [NEW]

Notizia confermata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DylSilvy*
     
    .

    User deleted


    idem!!!
     
    .
  2. vale4ever!
     
    .

    User deleted


    vi diko ke una volta mentre guardavo uomini e donne hanno mandato la pubblicità e ho contato i minuti e sapete qnt? 8 minuti di pubblicita!! raga ma siamo matti!
     
    .
  3. ploik
     
    .

    User deleted


    sì lo so la Mediaset esagera con la pubblicità, ma non credo che disney channel farà così. (anche se è affidata a Sky pubblicità che è quella che gestisce la pubblicità di Fox...............)
     
    .
  4. [E]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì lo so la Mediaset esagera con la pubblicità

    So di andare OFF TOPIC cmq vi ricordo ke la Mediaset vive di spot, infatti la Rai è viva solo x il canone
     
    .
  5. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    quoto!!
    cmq se è gestita da SKY Pubblicità nn sarà molta la pubblicità, diciamo quanto quella che danno sui canali Fox, che nn dura molto, rispetto a Mediaset..
     
    .
  6. vale4ever!
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no.... gia sn lunghi gli express your passion...pensa se ci mettono la pubblicità!
     
    .
  7. kris87
     
    .

    User deleted


    gia mediaset ha 5 minuti di pubblicità ogni volta, riesco ad andare addirittura giu al secondo piano, mangiarmi 1 panino e poi tornare su prima ke rinizzi il programma, disnei channel ha 3 min all'incirca di stracco pubblicitario, riesco ad andare in bagno fare i bisogni e tornare XDDDD, se ci mettono anke i 5 minuti di pubblicità mi sa ke potrò anke andare in negozio a fare la spesa.............
    cmq essendo 1 programma a pagamento non credo mettino pubblicità....è a pagamento apposta x quello....
     
    .
  8. Gianmarco_Piton_Zack
     
    .

    User deleted


    nn può succede.. Disney è campione in queste cose.. i suoi canali soo i migliori perchè la pubblicità dura massimo 1 minuto di solito.. E volete inserirci la pubblicità? NONO
     
    .
  9. Fede1993
     
    .

    User deleted


    Quoto... è 1 delle cose + belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi nn vorrei mai ke la pubblicita interrompesse i programmi... MAI!!!
     
    .
  10. ..-*Agam*-..
     
    .

    User deleted


    speriamo proprio d no...Disney channel & co sn quei poki canali esenti da pubblicità... se ora la mettono anche su quest canali, siamo fritti :D
     
    .
  11. cartoni
     
    .

    User deleted


    brutta notizia.Davvero
     
    .
  12. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    Notizia confermata ormai:
    Toon Disney da ottobre avrà la pubblicità... il primo caso di canale Disney con pubblicità in tutta l'Europa... ma cmq poteva andare peggio... DC e Playhouse saranno cmq senza pubblicità..... peccato un pò...ma cmq so contenta!
    eccovi il link della notizia>:
    http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5723
    Xcio il titolo del topic può essere modificato
     
    .
  13. [E]™
     
    .

    User deleted


    Titolo modificato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Mah mi dispiace per Toon Disney..
     
    .
  15. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    uno dei pochi canali che trasmette molti cartoni molto belli passati alla storia e molto altro... beh..peccato...spero solo che nn sia molto lungo..anche se le parole del direttore Disney mi sembrano state molto rassicuranti....mahh..vedremo
     
    .
43 replies since 9/6/2006, 09:25   1143 views
  Share  
.