Step Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alex_92°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui delinquente di strada vive di piccoli espedienti, lei ballerina frequenta una prestigiosa scuola di danza. Tutti e due vivono a Baltimora, l'uno col sogno di...

    ... andarsene l'altra con quello di sfondare nel mondo della danza. Ma un giorno Tyler Gage, condannato a svolgere dei servizi sociali per la scuola, e Nora si incontrano; da quel momento il ragazzo comincia a cambiare sino a scoprire il suo talento per il ballo.
    image

    lo visto ieri sera ed stato molto bello a delle belle canzoni e delle belle corografie
     
    .
  2. *BabyDyl*
     
    .

    User deleted


    lo andrò a vedere....xDDDD
     
    .
  3. Rossana89
     
    .

    User deleted


    No non mi interessa..XD
     
    .
  4. *Ashley T.*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e posso dirvi ke è stupendo,bellissimo e anke un po triste...però è veramente da guardare prenderò sicuramente il dvd!
     
    .
  5. *BabyDyl*
     
    .

    User deleted


    Allora nn veedo l'ora di vederlo!!!!!!!!
     
    .
  6. Rachel ~
     
    .

    User deleted


    Lo devo vedere questo film! I due protagonisti sono anche andati a trovare quelli di Amici! Che bello *-*
     
    .
  7. coley moley94
     
    .

    User deleted


    Nn lo ho ancora visto però deve essere bello
     
    .
  8. Silvio_93
     
    .

    User deleted


    nn so un mio amico mi ha detto che è bello ma io nn l'ho ancora visto
     
    .
  9. fry994
     
    .

    User deleted


    io dovevo andare a vederlo al cinema quando è uscito con delle mie amiche, però sn stato male quindi nn sn potuto andare...uffa!!!!!
     
    .
  10. ...RiTa...
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto due volte...perchè è magnifico!!!!! aggiungo una curiosità...grazie alle riprese di questo fil è nato un nuovo amore..infatti i protagonisti sono fidanzati per davvero!!! XD
     
    .
  11. ViTtO96!?!
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto nn so qnt volte!! ma anke il 2 è stupendoooo
     
    .
10 replies since 28/1/2007, 16:29   235 views
  Share  
.