The Cheetah Girls °2!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    avete visto la pubblicità wow è bellisimo!!!!!!
     
    .
  2. ^°*Benny*°^
     
    .

    User deleted


    a me il 1' è piaciuto abbastanza....la pubblicità l ho vista, e credo ke sia carino il 2'!!
     
    .
  3. .:*RoNnY*:.
     
    .

    User deleted


    il primo è stato molto carino *_* il secondo però mi attizza troppo *ççç* sperando che non ci deluda -_-
     
    .
  4. Ryan Mars
     
    .

    User deleted


    A me il primo non è piaciuto anche perchè in alcune parti non aveva senso :|
    Cioè perdevo il filo logico e in generale mi sembra non avesse una gran trama su cui poggiarsi, per carità Raven è stata bravissima come al solito però il film non mi ha detto niente di che, spero che il secondo sia più carino :eyeda:
     
    .
  5. .Dede Daniel.
     
    .

    User deleted


    se andate su angolotesti.it -> soundrack -> c -> cheetah girls 2
    troverete l'elenco dei titoli e i testi
    se poi andate su youtube.com mettendo cheetah girls e il titolo della canzone troverete tutti i video

    io li sto vedendo tutti....
    raven è ingrassata
    belinda è sempre bella *___* anche quella di colore è bella.... l'altra è peggiorata.. ù___ù

    ma di cosa parla?o.O
     
    .
  6. Kakashi™ Il Jonin
     
    .

    User deleted


    ragazz ho appena vista la pubblicità di cheeta girls e indovinate quando arriverà in italia??? a dicembre!!! ci sarà da aspettare molto, io credevo ke arrivava a novembre.
     
    .
  7. [ALEX]™
     
    .

    User deleted


    dicembre??????...e fanno la pubblicità ora????.....ma che sò matti???....che esagerazione...come l'esagerazione di HSM...quella pubblicità nn la sopportavo +...la sapevo a memoria...e succederà sicuramente pure con questo...
     
    .
  8. Alex92Emma4ever
     
    .

    User deleted


    ma io dico cm in HSM hanno fatto la publicita in agosto
     
    .
  9. [ALEX]™
     
    .

    User deleted


    uguale...e ora ci tocca guardarla fino alla nausea
     
    .
  10. Alex92Emma4ever
     
    .

    User deleted


    certe volte vorei essere in america li hanno gia tutte i nuvi film
     
    .
  11. ^°*Benny*°^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ALEX]™ @ 14/10/2006, 09:54)
    dicembre??????...e fanno la pubblicità ora????.....ma che sò matti???....che esagerazione...come l'esagerazione di HSM...quella pubblicità nn la sopportavo +...la sapevo a memoria...e succederà sicuramente pure con questo...

    giusto..qlo ke pensavo anke io....adesso dovremo stare 2 mesi a sopportare la pubblicità e le canzoni d qst nuovo dcom fino all esaurimento...
     
    .
  12. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    lo faranno il 2 dicembre
     
    .
  13. .Dede Daniel.
     
    .

    User deleted


    si .____. ho visto questa mattina la pubblicità °-°
     
    .
  14. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Dede Daniel. @ 28/10/2006, 15:09)
    si .____. ho visto questa mattina la pubblicità °-°

    anch'io
     
    .
  15. Cherubina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ALEX]™ @ 14/10/2006, 09:54)
    dicembre??????...e fanno la pubblicità ora????.....ma che sò matti???....che esagerazione...come l'esagerazione di HSM...quella pubblicità nn la sopportavo +...la sapevo a memoria...e succederà sicuramente pure con questo...

    xbatoski quoto pienamente!!!!E spero che dopo tantissima pubblicità il film nn sarà uno schifo!!!!
     
    .
170 replies since 27/7/2006, 14:49   2095 views
  Share  
.