quale è il vostro attore preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyRyan
     
    .

    User deleted


    sarò l'unica in questo forum ma i miei attori preferiti non sono quelli di disney channel ma tom hanks e johnny depp
     
    .
  2. kiar@
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! Sono appena arrivata! Devo dire ke anche a me picciono Tom Hanks e Johnny Depp sono tra i miei attori preferiti, insieme ad Orlando Bloom!!

    Di Tom Hanks in particolare mi è piaciuto moltissimo salvate il soldato Ryan e The Terminal.

    E a te Roby?
     
    .
  3. RobyRyan
     
    .

    User deleted


    benvenuta kiar@!!!

    si anche orlando bloom è bravo.

    di tom... si anche a me salvate il soldato ryan e the terminal, ma sono belli anche forrest gump, cast away, apollo 13 e il codice da vinci... ho visto un bel pò di film con lui e mi sono piaciuti tutti quindi non saprei...

    quali suoi film hai visto?


     
    .
  4. kiar@
     
    .

    User deleted


    Oltre a quelli ke hai nominato (ke sono tra i più famosi) ho visto anke Lady Killers, Ragazze Vincenti, Era mio padre,Il Miglio Verde e Casa dolce casa.

    Di Orlando Bloom invece quelli ke mi sono piaciuti di più sono il ignore degli anelli e Elizbethtown :asd:
     
    .
  5. RobyRyan
     
    .

    User deleted


    si io ho visto tutti quelli che hai nominato più Music Graffiti (quello che ha diretto e sceneggiato per il quale ha vinto un golden globe) poi ne avrò visti altri non ricordo, sono così tanti...

    poi facci caso... ha una nomitaion all'oscar quasi ogni anno O.O come fa???

    si riguardo ad orlando bloom quei due film sono bellissimi... è bello pure le crociate o the calcium kid...
     
    .
  6. dox pox
     
    .

    User deleted


    tt la vita will smith
     
    .
  7. RoBy!
     
    .

    User deleted


    anche ame piacciono tom hanks e johnny depp... tom in paticolare è bravissimo... soprattutto in philadelphia!
     
    .
21 replies since 3/8/2006, 14:45   203 views
  Share  
.