Qual'è il reality che preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro
    43.75%
    7
  • Grande Fratello
    25.00%
    4
  • Amici
    25.00%
    4
  • L'isola dei Famosi
    6.25%
    1
  • La Talpa
    0.00%
    0
  • Unan1mus
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Qual'è il reality che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    no!!!!!!!!
    nn devono prendere in giro amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Rossana89
     
    .

    User deleted


    ieri non l'hanno preso in giro,perchè non è ankora iniziato..ma appena inizierà... image image image image
     
    .
  3. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    ma nn lo possono prendere in giro !!!!!!!!!!!!
    nn ha niente da farsi prendere in giro!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. [ALEX]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([E]™ @ 21/9/2006, 20:51)
    Odio i reality sono programmi che degradano la televesione e come vedete il grado di cultura della gente.

    Quelli di quest'anno come quello della De Filippi che è stato sopeso dopo sole 3 puntate, Reality Circus dove vedi finalmente lavorare con la cacca di elefante e i pasti delle tigri la Marini e inoltre la più grande cazzata come Pupe e Secchioni dove vedi ragazze completamente idiote e senza un minimo di cultura, perchè scambiare Dante con un capo indiano e Hitler con attore devi essere andata a scuola solo all'asilo e poi sti poveri sfigati che se avessero utilizzato la testa in quel momento avrebbero capito che si stanno mettendo in ridicolo davanti a tutta l'italia.

    Come diti tu i reality sono programmi che degradano la tv...e devo dire che c'è ne sono davvero troppi...a cominciare del grande fratello...all'inizio mi piaceva ma poi si è ritenuta una vera e propria c***ta...ci sono pure le raccomandazioni...gente che usa cellulari...e cose varie...l'unico reality che mi piaciucchia è l'isola dei famosi..anche se sono contrario ad una cosa...dovevano mandarci sconosciuti non persone già famose...levano solo possibilità alla gente che magari ha capacità ma che non vengono considerate...mi piace solo perchè questa è una vera sfida...stare al contatto con la natura...procurarsi il cibo...no stare in una casa per 3 mesi sensa fare un c**o...la più grande st***ta che potevano fare è stata la pupa e il secchione...si farà ridere...ma riflettetecci...queste "pupe" dove cavolo stanno? Questo programma fa capire quanta ignoranza c'è nel nostro paese..anche mio cugino di 6 anni sa cose che ste pupe non sanno...
     
    .
  5. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli unici reality ke mi piacciono sono l'isola dei famosi x lo stesso yuo motivo e poi amici di maria de filippi xkè scopre dei talenti nella gioventù!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. [ALEX]™
     
    .

    User deleted


    già :sisi:
     
    .
  7. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    anke a te piace amici?
     
    .
  8. [ALEX]™
     
    .

    User deleted


    leggermente...lo guardo quando nn c è niente intv..ma nn sono un fan di sto programma...
     
    .
  9. Rossana89
     
    .

    User deleted


    domani inizia amici e poi martedì lo prenderanno in giro... image
     
    .
  10. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    nn mi interessa se lo prendono in giro!!!!!! amici è + superiore!!
    quelli sanno solamente prendere in giro gli altri programmi..... xkè nn si autoprenndono in giro?
     
    .
  11. Rossana89
     
    .

    User deleted


    xkè è+ fatto apposta per prendere in giro quelli ignoranti dei reality!
     
    .
  12. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    e loro sono + ignoranti d loro!!!!!
     
    .
  13. Rossana89
     
    .

    User deleted


    OT ma no! mi fano troppo ridere! kmq amici non l'hanno ankora preso in giro
     
    .
  14. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Io assolutamente odio ireality... sono programmi stupidi senza senso che rimecilliscono le persone...
    cioè tu vai la e tutt'un tratto senza aver fatto niente ... solo perchè sei bello (contando la superficialità italiana) diventi qualcuno... e poi so pure falsi.. la pupa e il secchione.. come ha detto ProGS sono solo delle false..andiamo è impossibile non sapere cose cosi elementari.. e si rendono ridicoli loro...
    ma puttroppo molta gente è imbecille e vede queste cacchiate di programmi...
    mi riferisco anche ad Amici in parte.. molta gente non vede il talento dei ragazzi ma pensa solo ai pettegolezzi che quello si è messo con quello... ma fatemi il piacere.. e ricordate che intanto mentre la gente vede questa spazzatura la mediaset e la rai sguazzano nei soldi...
     
    .
  15. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    devo dire ke 1 po' hai raGIONE....
     
    .
52 replies since 1/9/2006, 21:17   1609 views
  Share  
.