Il ritorno del coniglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovissimo progetto in motion capture, A Christmas Carol con Jim Carrey, il regista Robert Zemeckis si è lasciato sfuggire una notizia particolarmente succulenta: il team originale di sceneggiatori composto da Jeffrey Pricest e Peter Seaman starebbe lavorando ad un sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit?
    Ancora massimo riserbo sulla trama del seguito di uno dei più amati e celebrati lungometraggi d'animazione, così come sulla tecnica che verrà utilizzata questa volta per far interagire gli abitanti della meravigliosa (e letale) Cartoonia con il mondo "reale".
    Speriamo di non dover attendere molto per poter finalmente ritrovare il dolce ed irresistibile Roger Rabbit, la sua moglie mozzafiato Jessica e tutta la banda che ha reso il primo film un grande capolavoro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,152

    Status
    Offline
    Io ho sentito su you tube che in questo nuovo sequel non ci sarà solo cartunia. Ma ci sarà anche il mondo dei cartoni in 3d. Quindi è possibile che in questo film possano apparire Woody, Buzz, Mr Incredibile e famiglia, Chikken Little, Nemo, Bolt, WALL-E, Mike Wazowski e James P. "Sulley" Sullivan, ecc. Insomma, avete capito a quale mondo mi riferisco. ^_^
     
    .
1 replies since 5/2/2010, 11:51   90 views
  Share  
.