Derek & Casey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    cosa??'dove????anke io voglio vederlo!
     
    .
  2. goghina92
     
    .

    User deleted


    metti su google la mia vita con derek..si aprono molti siti in uno c'è scritto la sigla di la mia vita con derek...entra e c'è il vidio su youtube clicca sulla scritta yuotube e poi quarda i video
     
    .
  3. vicky5
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=T8Nz1sAGOdI...related&search=
     
    .
  4. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    in una scena del bacio era la cugina,e quella sul divano non era lei ma penso una delle ex di Derek!
     
    .
  5. goghina92
     
    .

    User deleted


    in una scena si vedono benissimo che sono loro due...e poi lui mentre baciava la cugina era in piedi mentre lei seduta..
     
    .
  6. vicky5
     
    .

    User deleted


    allora quella sul divano lo sao che non è casey ma l'altra in bianco e nero sembra proprio lei
     
    .
  7. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    ho controllato è la cugina,xkè nella puntata del matrimonio della zia,si vede nel secondo video lui ke bacia la cugina e l'immagine era bianco&nero!
     
    .
  8. goghina92
     
    .

    User deleted


    c'è una scena dove si bacia con la cugina mentre c'è un'altra dove sono in piedi credo a scuola perhè si vedono dietro di lei gli armadietti

    boooooooo non so che dirvi comunque se avete ragion voi spero che ella 3 serie si mettino insieme
     
    .
  9. w serena
     
    .

    User deleted


    insomma, nessuno sa cs può succedere!!! ammetto che nn li vd cm coppia, ma tutto può succedere
     
    .
  10. Shikanara
     
    .

    User deleted


    secondo farli mettere assieme, cosa sperata da tutti, sarebbe un suicidio x gli autori...
     
    .
  11. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    cm mai?
     
    .
  12. Bea182
     
    .

    User deleted


    Bè ma spero che non si mettano insieme se no finisce anche il bello della serie...che senso avrebbe poi?
     
    .
  13. iailen
     
    .

    User deleted


    ciao sono una nuova spero di trovarmi bene in questo forum, e per dare la mia opinione sarebbe stupendo se la terza stagione si concludesse con bacio
     
    .
  14. ()sarah()
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno! ma non credo che accadrà nella terza serie...
     
    .
  15. iailen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (()sarah() @ 23/4/2007, 10:21)
    Concordo in pieno! ma non credo che accadrà nella terza serie...

    spero ke però arriverà la terza stagione...
     
    .
34 replies since 3/11/2006, 13:28   2189 views
  Share  
.