THAT'SO RAVEN- il film

really...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex92Ashley4ever @ 6/12/2006, 14:59)
    a ma le tolgono nn penso ci si un problema per quello

    Ma non è il fatto solo per le risate e gli applausi..

    Leggi qui Clicca

    Anche se è su wikipedia quello che c'è scritto è vero! Ve lo confermo io visto che ho visitato migliaia di siti "credibili" sulle sitcom..
     
    .
  2. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Appunto.. è quello che dico da sempre.. sono delle storie con posti abituali.. non possono trasformare una sitcom in un film.. è nata per essere sitcom e tale rimane.. non ci sperate in un film...
     
    .
  3. emilia28
     
    .

    User deleted


    Avete ragione! Peccato però... niente film...
     
    .
  4. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    si la paragoniamo a lizzie ricordate che dopo il film di fine serie hilary e' diventata famosa in italia..e poi' dpo il film...la serie e' stata messa su canali televisivi...pero' prima chissa' se raven fara' successo cme hilary
     
    .
  5. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non voglio che diventi come Hilary... basta vedere com'è diventata dopo Lizzie McGuire-.... >___>
    Raven è perfetta cosi.. se diamo a lei altra popolarità si potrebbe (cosa probabile) rovinare..
     
    .
  6. wstreghe
     
    .

    User deleted


    io invece dico ke il film ci sarà xkè tempo fa guardando delle notizie su raven ho visto anke la sua filmografia e c'era scritto il titolo del film più l'anno 2007 e poi che c'è di male a fare un film sul telefilm raven? solo xkè è una sitcom nn possono fare un film? la trama si troverebbe eccome sekondo me........
     
    .
20 replies since 11/11/2006, 20:47   377 views
  Share  
.