DR. House

Chi vuole, è libero di guardarlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [blak]™
     
    .

    User deleted


    MIo dio che episodio finale, ci ho capito poco o niente O_O
     
    .
  2. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    vero? L'ho vista ieri perchè l'avevo registrata e sn rimasto veramente sorpreso. E' stato un finale del cavolo, ma inspiegabilmente figo! House Forever!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Qualcosa da dire sulla terza serie? Perchè secondo me c'è qualcosa che non va, trovo che abbia uno stile diverso dalle altre stagioni
     
    .
  4. Silvio_93
     
    .

    User deleted


    bo nn lo so a me sembra sempre la stessa...
     
    .
  5. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, però sembra abbiano assunto uno stile diverso...boh forse perchè non sono abituato a vedere House che cammina
     
    .
  6. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la 3°Serie in inglese (con sottitoli ITA) fino all'episodio 11. C'è una nuova "storyline" interessante ed a parte altre piccole cose non cambia quasi niente.
     
    .
  7. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    meno male mi fa piacere sentirlo...forse devo solo vedere più puntate e poi mi renderò conto che non è cambiato niente
     
    .
  8. *[_Dr.ssa_AllisonHouse_]*
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutta la terza fino alla 3x15, poi le altre è come se le avessi viste con tutti gli spoiler ke ho letto XD...

    CITAZIONE
    C'è una nuova "storyline"

    E, x la cronaca, odio quella storyline...x fortuna, finisce come voglio io mwAhahaahh XD xDDDDDD

    Cmq che sono una fan accanita del telefilm non si capisce, eh??XD
     
    .
  9. [blak]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*[_Dr.ssa_AllisonHouse_]* @ 9/2/2007, 20:59)
    Io ho visto tutta la terza fino alla 3x15, poi le altre è come se le avessi viste con tutti gli spoiler ke ho letto XD...

    CITAZIONE
    C'è una nuova "storyline"

    E, x la cronaca, odio quella storyline...x fortuna, finisce come voglio io mwAhahaahh XD xDDDDDD

    Cmq che sono una fan accanita del telefilm non si capisce, eh??XD

    Beata te. Io mi sono fermato all'undicesima puntata. Tra poco dovrei avere le altre con i sottotitoli in italiano.


    P.S: Se metti qlk spoiler, usa i Tag [Spoiler] mi raccomando :sisi:
     
    .
  10. Invisible94
     
    .

    User deleted


    no x e imane il 2 telefilm perchè in cima del mio cuore c'è LOOOOOOST
     
    .
  11. *[_Dr.ssa_AllisonHouse_]*
     
    .

    User deleted


    Nono x me il primo in assoluto..cmq x |blak|: si si tranquillo uso il tag nell'eventualità^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    dico solo ke DR.HOUSE E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
    in assoluto la mia serie preferita!!!!

    SPOILER (click to view)
    Non me lo sto gustando + molto da qnd mia mamma mi paragona a cameron -_- e ogni volta indica la tv sguazzando da tutti i pori.. xDDDDDD cmq w dr house!!!!!!!!!!!! forever..!
     
    .
  13. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    No |Allison_House| non si capisce che la serie ti piace...è bello vedere che non siamo in pochi a vedere House. E' proprio come scrivono sui giornali!
     
    .
  14. *[_Dr.ssa_AllisonHouse_]*
     
    .

    User deleted


    ^^ XDDDDD già...
     
    .
  15. *[_Dr.ssa_AllisonHouse_]*
     
    .

    User deleted


    Attenzione...Posto uno spoilerino ke contiene più spoilerini, be careful pleaseeeeee...

    SPOILER (click to view)
    Allora da grandissima fan del "cotton candy" (House+Cam) vi dirò dove sono arrivata io con i due... allora innanzitutto mi sono sbagliata, quella fin dove ho visto io (collegando un po' di clips qua e là) è la 3x14, non la 3x15...la 3x15 è Half-Wit, la puntata ke mi sta sconvolgendo di più XDXDXD infatti, FORSE House e Cam si baceranno...attenzione non è assolutamente sicuro, il trailer, le foto e le clips sembrano lasciar presagire un kiss, ma può benissimo non realizzarsi...
    Clip

    Foto


    Trailer


    Sinceramente non so cosa pensare, nè cosa volere... vorrei si baciassero, ovvio, sono una grandissima fan della coppia, ma è di quello ke viene dopo ke ho paura...è noto infatti ke _altro spoiler_ Cam tornerà a letto con Chase nella 3x17 o nella 3x18 (se non in entrambe o.o)... e quindi la domanda è..: SE il bacio c'è, perchè lei poi torna a letto con Chase??
    Ho una paura matta di illudermi raga... :unsure: ...
    aspetto vostri commenti...(sotto spoiler ovviamente)...


     
    .
52 replies since 13/11/2006, 17:26   702 views
  Share  
.