DR. House

Chi vuole, è libero di guardarlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Sisi si baciano l'ho visto in vari siti americani, comunque non so perchè poi fa quella cosina con Chaise, mah... Comunque l'avete vista la puntata di ieri? C'era Ricky Ullman xD
     
    .
  2. Flavy94
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista! bellissima come sempre!
     
    .
  3. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    Già già!! Ricky moooolto cambiato XD!!! ma sempre carino tutto sommato XD House... beh, House resta sempre House!!*____*
     
    .
  4. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Stasera c'è di nuovo! Una mia amica dice che io ho il carattere della Cuddy! Ma andiamo...
     
    .
  5. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    dopo la carezza lo schiaffo... come quasi tutti saprete, la prossima settimana ci sarà doppio appuntamento cn Dr House (martedi e venerdi)... quella dopo ancora, arriva il peggio...il 9 marzo infatti House verrà sospeso...fino a settembre...prevedibile in effetti... come faròòò XDDDDD


    Edited by |Allison_House| - 24/2/2007, 17:05
     
    .
  6. Silvio_93
     
    .

    User deleted


    uffa nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    Spoileroneeeeeeee XDXD
    SPOILER (click to view)
    Signori e signore...Miei cotton-candies...Ladies and gentelmen[...o come cappero si scrive...] il bacio c'èèèèèèèèèèèèèè!!! sto scoppiando dalla gioiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!(come minimo poi è na presa in giro eh..)... in effetti potrebbe, ma sono fiduciosa....non è proprio il bacio che mi aspettavo... ma è sempre il primo bacio cotton-candy!!!!! Oh Yesssssss!!!XD

    CITAZIONE
    CITAZIONEFrom donkeykong at TWoP:
    Cameron comes into House's office, Cameron kisses House and House is uncomfortable for a moment and then totally goes for it. Until he realizes that Cameron is only kissing him to distract him to get a blood sample to run some tests on him.

    ..si si avete letto bn..x prendere un campione di sangue...dalla tasca di House credo!!!!!! insomma, come dire...occhio per occhio,dente x dente... perfetto per rinfacciare ad House la bastardata del "Cameron...Ti amo" per il test HIV...se è davvero così.. Cam è ancora di più un idolo!!!!
    comunque penso ke lo baci perchè desidera farlo....e cm secondo scopo per prelevare il sangue....nn credo sia impassibile a quel bacio..guardando il promo sembra che lui si stia x lasciar andare...voglio vedere che faccia farà dopo House...secondo me sorriderà, e sarà comunque orgoglioso di Cam, xke si sarà comportata come lui....:wub:
     
    .
  8. |blak|
     
    .

    User deleted


    lol ora si che la cosa si fa "complicata" XD
     
    .
  9. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    Già già.. XDXD
    riassumendo il tutto..:
    SPOILER (click to view)
    - il bacio ci sarà
    - cameron glielo darà per distrarlo mentre gli fruga nella tasche (per prendergli la provetta col sangue)
    - alla fine riesce ad impossessarsene
    - house in un primo momento non se ne accorge, ma quando capisce ci rimane male
    - il bacio durerà sui 7 secondi e sarà "completo"
     
    .
  10. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Si!!! Che bello Cotton Candy Forever!Però House non mi può tradire con Cam xD Hugghino deve stare con me chiaro? scherzo xD Però se Cameron lo bacia solo per prendergli la provetta con il sangue... Poi House ci rimane male... E io piango xD House non deve rimanerci male... Però se non sbaglio è la quindicesima puntata, però se il 9 marzo sospenderanno fino a settembre lo vedremo tra molto molto tempo... Comunque il mio Hugh rimarrà sempre nel mio cuoricino, e continuerò a sognarlo ogni notte, ogni giorno fino alla fine (sembro Stacey xD). Comunque io come farò senza vederlo... Ho il poster enorme in camera e lo posso baciare quando voglio! E non per prendergli la provetta con il sangue, ma perché... Ehm... HUGH TI AMO!!!!! Adesso impazzisco... lasciatemi perdere sono bella che andata, ma nessuno resisterebbe con Greg!!! I love you!!!
     
    .
  11. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDD gli sei piuttosto indifferente eh?XDXDXDXD
    cmq se puoi scrivi sotto spoiler, almeno gli altri nn si rovinano la sorpresa ;)
     
    .
  12. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa non respiroooo XDXDXDXDXD

    SPOILER (click to view)


    *__________________________________________________________________*
     
    .
  13. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Oh my god!!!! Non respiro!!! Acqua!! Non ci posso credere!!! Dove lo hai preso questo video???? Oddio!!!! Non respiro!!! Sono troppo felice!!! Non è possibile Cotton Candy 4ever!!!
     
    .
  14. |Allison_House|
     
    .

    User deleted


    Youtubeeeeeeeeeeee xD è la puntata andata in onda il 6 marzo, in America... 3x15, "Half Wit"...da noi arriverà a settembre... =((

    Cmq...
    SPOILER (click to view)
    aggrappiamoci a questo enorme spiraglio cotton, perchè le puntate che seguiranno non saranno per niente belle sotto il punto di vista House-Cam... probabilmente qualcosa si sblokkerà nella quarta serie.. XD
    :wub: ricordo ke il contratto con il cast prevede ancora 2 serie, quindi fino alla quinta siamo assicurati XD
     
    .
  15. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Ah ok... Ho letto che...
    SPOILER (click to view)
    Nella puntata 3x16 Cameron e Chase verranno sorpresi da House a fare quella cosa, e Greg all'inizio farà la faccia da offeso, ma poi se la riderà sotto i baffi, ma nulla sarà più come prima...
     
    .
52 replies since 13/11/2006, 17:26   702 views
  Share  
.