LOST

Nulla accade per caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    esatto:la seconda stagione finisce domani. Tutto domani avrà una fine, per quanto riguarda la seconda stagione. Dopo ciò toccherà aspettare aututnno 2007 per vedere come finirà definitivamente la serie. Aspettiamo con ansia e vediamo cosa succederà, anche perchè sta finendo la seconda stagione proprio quando si cominciano a vedere chi siano questi "altri", e io voglio sapere di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq Cherubina anche io ho avuto l'impressione che questa stagione fosse più corta, ma non ti saprei dire con certezza...

    P.S. Scusate il ritardo della mia risp
     
    .
  2. Cherubina
     
    .

    User deleted


    Nn fa niente meglio tardi che mai!Cmq ho letto in una rivista americana che Lost lì è composta dalla 5° o la 4° serie O_o
     
    .
  3. Ema1988
     
    .

    User deleted


    Cioè ma non può finire così... finisce così in sospeso... ci sono mille interrogativi... se penso che dovremo attendere quasi un anno...
     
    .
  4. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    non lo dire a me, mi è cascato il telecomando dalle mani per quanto ci sn rimasto male! Ora che facciamo? Aspettiamo un anno? Io avrei anche la possibilità di vedere l'altra stagione, ma non lo so se faccio bene...cmq sapete che vi dico: Michael Bastardo e W Sawyer e Desmond.....Locke m'è calato troppo!

    Per Cherubina: Stai dicendo sul serio? ( dimmi che scherzi, per favore, non ce la faccio ad aspettare altre 3 serie! )
     
    .
  5. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Su eMule ci sono gli episodi della 3°Serie sottotitolati in Italiano. Io già li ho visti...meglio ke non dico nulla...
     
    .
  6. Kaito Flow
     
    .

    User deleted


    a me non piace molto sinceramente
     
    .
  7. Cherubina
     
    .

    User deleted


    invece fai malissimo kaito XD
    cmq io ho letto così nella rivista e c'era anche la notizia che l'attore che interpreta Charlie è realmente il fid di Kate ,poi nn so!!Cmq x il fatto che muoiono 2 xsonaggi nella 2° serie sn Locke ed Eco? O.o

    Ho trovato il video dell'ultima puntata della 2°stagione cioè qualla di ieri!
     
    .
  8. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Grandiosa, ora me lo vedo tutto, m'è piaciuta troppo quella puntata! Cmq spero vivamente che nonostante ci sia stato un disastro, Desmond, Locke e Eco non sinao morti. Mi dispiacerebbe troppo......
     
    .
  9. Cherubina
     
    .

    User deleted


    anche a me...cmq nn è tt il video ci sn degli spettezzoni cmq la parte + bella cioè quando trema il bunker c'è!!!
    Ho trovato anche delle gif *_* è un pò lenta xkè l'immy è grande dovrete aspettare

    image

    Qui se volete c'è l'immy in piccolo che va + veloce!
    SPOILER (click to view)
    image


    Il bacio....
    image

    image

    image

    La gif dell'ultima puntata della 2° serie XD
    SPOILER (click to view)
    [IMG]image[/IMG]


    image

    image

    Ne ho tante altre ma x oggi mi fermo qui XD

    Edited by Cherubina - 6/12/2006, 17:16
     
    .
  10. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    grazie mille Cherubina, quando vuoi mettine altre...
     
    .
  11. Cherubina
     
    .

    User deleted


    certamente mi piassono tanto *_*
     
    .
  12. Ema1988
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato le prime puntate della 3 stagione in inglese... sconvolgenti...
     
    .
  13. Cherubina
     
    .

    User deleted


    verly...??quanto sn curiosaa O_O
     
    .
  14. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Io ho visto, in inglese, le prime 6 puntate della 3°Serie. Concordo sono sconvolgenti. Rivelano così tanto...eppure così poco...
     
    .
  15. Cherubina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rivelano così tanto...eppure così poco

    questa affermazione nn l'ho capita O_O
    mi devo preoccupare? xD
     
    .
66 replies since 16/11/2006, 20:17   724 views
  Share  
.