Terza Stagione - Topic Ufficiale

Life With Derek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idunno
     
    .

    User deleted


    Io so che la terza serie non è stata ancora girata completamente.
    Comunque dovrebbe andare in onda prima in Canada, poi negli Usa, visto che è una serie canadese
     
    .
  2. goghina92
     
    .

    User deleted


    uffa voglio vedere le nuove puntate.....fanno sempre le stesse...dai non chiedo tanto
     
    .
  3. ()sarah()
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!! anch'io le aspetto con ansia le nuove puntate! il problema è che non sono state trasmesse nemmeno in Canada ancora, quindi mi sa che dovremo aspettare un bel pò di tempo prima di vederele :sob:
     
    .
  4. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    guardate che le puntate nuove le trasmettono ogni lunedi alle 19:00
     
    .
  5. ()sarah()
     
    .

    User deleted


    Buone notizie!
    l'11 maggio andranno in onda su Disney Channel, IN AMERICA, le nuove puntate della TERZA serie di "life with Derek"!
    In Canada andranno in onda solo in Autunno (cosa molto strana, dato che la serie è Canadese!)
    Considerando che in Italia le serie Disney arrivano sempre dopo 5-6 mesi circa dalla messa in onda Americana, dovremmo vederle anche noi come in Canada verso autunno!
    Speriamo Bene!
     
    .
  6. justine '94
     
    .

    User deleted


    fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Rupertyna93
     
    .

    User deleted


    Wowww!!Che belloooo!
    Ma raga..una cosa che non mi è chiara..ora stanno trasmettendo su DC la 2serie o entrambe(1 e 2)????^^
     
    .
  8. tamba
     
    .

    User deleted


    a me onestamente pare noioso e motono come telefilm e poi hanno vent anni e fannop la parte dei 16 enni parlano si muovono fanno le stesse cose sono perfetti senza vixzi senza nienti in sintesi non mi piace il telefilm
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    se è per questo pure Ashley Tisdale fa la parte di una più piccola (Maddie) e non ci vedo nulla di sbagliato..^^
    cmq a me piace come telefilm, lo trovo trenta mila volte meglio di roba tipo I Dream
     
    .
  10. tamba
     
    .

    User deleted


    si mweglio di i dream,però sono noiosi i telefilm tutti uguali
     
    .
  11. kirara88
     
    .

    User deleted


    ciao sapete se da qualche parte si possono scaricare gli episodi in italiano di questa serie?? su emule ne ho trovati solo 2, con torrent solo inglese...
     
    .
  12. $el 4ever *_*
     
    .

    User deleted


    scusate ma come mai non lo fanno più su disney channel...xkè ora lo fanno su cielo?
     
    .
26 replies since 18/11/2006, 15:05   839 views
  Share  
.