Meglio il 1° o il 2° sleepover club?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1° sleepover club
    56.14%
    32
  • 2° sleepover club
    43.86%
    25
Guests cannot vote (Voters: 57)

Meglio il 1° o il 2° sleepover club?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dieghito10
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il 1°
     
    .
  2. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    il secondo senza ombra di dubbio!!!!!!!!! le storie sn piu' belle e anke le ragazze sn molto piu' carine!!!!! perfino le "cattive" sn meglio delle prime...!!!!!!!
     
    .
  3. *!§MaryKate#95#Olsen§!*
     
    .

    User deleted


    Io non ho preferenza tra l'uno e il due...sono molto belli entrambi!!!:)
     
    .
  4. :::Squall91:::
     
    .

    User deleted


    Il 1° !! MA li avete visti i personaggi del 2° saranno anke piu carine/i ma chi se ne frega le storie fanno caà !! Ce ne sono un sacco di telefilm con attrici carine perchè rovinare lo sleepover .. ma nn potevano farne 2 con le solite protagoniste ? Gli faceva fatica ... :(
     
    .
  5. RavenLove
     
    .

    User deleted


    cmq se ci avete fatt caso le voci sono uguali tra il 1 sleepover ed il secondo.......
     
    .
  6. Lenny
     
    .

    User deleted


    x me nn sn = le voci cmq è disicuro molto meglio il secondo il primo fa skifo e cmq nel secondo le attrici sn molto + belle e anke la storia
     
    .
  7. valehsm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! Molto meglio il 2 di sleepover! w le socs Brooke, Maddy, Tayla (le mie preferite) e Charlie e Jess. Vale!!
     
    .
  8. _Happy_
     
    .

    User deleted


    all'inizio il 2° non mi piaceva...però adesso mi piace molto e lo preferisco al primo
     
    .
  9. Rory93
     
    .

    User deleted


    ma è ben carino il 2° però hanno fatto tt troppo simile...c'è una ragazza dello sleepover ke ha un fratello ke fa parte di quei zucconi cm nello sleepover 1 poi ci sono le solite 2 galline cm nel 1° ... anche se le pref xkè sara e alana le avrei strozzate...mamma mia ke nervi...cmq le mie pref del 1°:solo Frankie e del 2° Sleepover Club:Charlie,Maddie e Thayla...Jesse e Brooke non mi stanno simpa...
     
    .
  10. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RavenLove @ 6/1/2007, 15:44)
    cmq se ci avete fatt caso le voci sono uguali tra il 1 sleepover ed il secondo.......

    ???
     
    .
  11. Rory93
     
    .

    User deleted


    ???????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  12. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    le voci non sono uguali .. almeno quelle che ho sentito .. :nono:
     
    .
  13. •{Summer's Angel}•
     
    .

    User deleted


    il primo è il migliore!
     
    .
  14. valehsm
     
    .

    User deleted


    no, simon nn è fratello di brooke ma il suo fratellastro. le cattive sn piu simpatiche e anke i maski a me piace simon è proprio figo...e le voci nn sn uguali...solo una o due
     
    .
  15. .:Claudio_Love_Giulia:.
     
    .

    User deleted


    il primo anke se il secondo e' bello diciamo il primo sta a 100 ed il secondo a 85 il primo era una novita' poi il secondo e' troppo copiato
     
    .
52 replies since 17/12/2006, 13:21   1909 views
  Share  
.