Harry Potter and the Deathly Hallows

7 e ultimo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie Sparrow
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che sia l'ultimo libro, xò anche secondo me x la storia in generale è meglio che Harry muoia, anche se non credo che voldemort possa sopravvivere. magari si uccideranno a vicenda... non so come!
     
    .
  2. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Già! Anche Voldemort dovrebbe morire...magari lo uccidono Ron e Hermione..xD (Se muore Harry)
     
    .
  3. Silvio_93
     
    .

    User deleted


    bo lo scopriremo
     
    .
  4. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Già..!
     
    .
  5. tamba
     
    .

    User deleted


    rivelata la copertina di harry potter 7

    Sono appena state rilasciate le copertine Americane e Inglesi di Harry Potter and the Deathly Hallows! Assieme a queste, arriva un breve riassunto del libro assieme alla conferma da parte della Bloomsbury che dichiara che il Settimo libro nella versione Inglese sarà lungo 608 pagine mentre in quella Americana 784 pagine.
    Attenzione all'altissimo contenuto di SPOILER!


    Sono state rilasciate la bellezza di tre copertine dal libro. E' infatti disponibile quella Inglese, quella Americana e quella per Adulti.

    Ecco invece una breve citazione, tratta dalla versione per adulti:


    Harry aspettava a Privet Drive. L'Ordine della Fenice lo avrebbe scortato come poteva, tenendolo al sicuro senza che Voldemort e i suoi seguaci ne venissero a conoscenza. Ma Harry cosa avrebbe fatto ora? Come avrebbe potuto compiere quell'apparentemente impossibile impresa di così grande importanza che il Professor Silente gli aveva affidato?



    Ecco invece un riassunto dalla versione inglese:

    Harry è stato coinvolto in una oscure, pericolosa e apparentemente impossibile impresa: quella di distruggere i rimanenti Horcrux di Voldemort. Harry non si è mai sentito tanto solo e mai ha avuto la sensazione che il proprio futuro fosse così incerto. Ma Harry dovrà, in un modo o nell'altro, trovare la forza in stesso per portare a termine l'ardua prova che gli è stata affidata. Dovrà abbandonare il calore, la salvezza, l'affetto della Tana e seguire senza paura o esitazione l'inesorabile sentiero che lo attende...

    In questo settimo ed ultimo capitolo della serie di Harry Potter, J.K. Rowling porrà fine con effetti speciali a tutti i quesiti che ci hanno tormentato per tutto questo tempo. L'affascinante romanzo ricco di intrecci, spirali e vortici, confermerà ancora una volta la maestosa abilità dell'autrice, i cui libri saranno letti e riletti per sempre.
     
    .
  6. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    Se volete saperlo in un TG hanno detto che il titolo italiano è "Harry Potter e le consacrazioni mortali". E se volete saperlo io ho anche sentito dire voci circa che:
    1) L'Horcrux mancante non è Harry come si dice, ma è una piuma di Grifone che Godric Grifondoro si portava al collo e che poi Salazar Serpeverde gli ha rubato prima di lasciare Hogwarts.
    2) Harry non ucciderà Voldemort, ma lo imprigionerà nella sua bacchetta con un incantesimo che ha trovato nel libro di Piton (quello del principe mezzosangue intendo).
    3) I gatti avranno qualche ruolo nella storia.

    Se volete saperlo inoltre io riguardo l'ultima affermazione posso ipoitizzare che Grattastinchi in realtà sia Regulus che è un animagus. Lo dico perché come avete visto ha mostrato sempre un inteligenza anormale per un comune gatto. E poi sarebbe una buona spiegazione per il fatto che lui sia R.A.B. e di come (nel caso fosse lui) abbia saputo degli Horcrux. Sarebbe logico no? Magari Grattastinchi era presente quando Harry parlava degli Horcrux a Ron ed Hermione. Ed inoltre io penso che Sirius sia vivo, dopotutto lo abbiamo visto che finiva dietro ad un telo, non vediamo il suo cadavere, e poi come sappiamo Harry e Luna avevano sentito delle voci, quindi c'era qualcuno la dietro. Per Silente non credo. Il suo cadavere lo vediamo, e poi inoltre Piton è vivo. Quindi aveva rispettato il voto infrangibile. Da che parte sia è un gran dubbio, da come abbiamo visto sembra che sia con Voldemort, e poi avete visto come si era arrabbiato quando Harry gli ha usato i suoi incantesimi contro. Lo ammazzava se non era per Fierobecco! Comunque le cose che fanno pensare che hanno sia ancora dal bene sono cose del tipo che dal quarto libro Silente ha detto a Piton che doveva fare una certa cosa per il resto della storia ancora non sappiamo cosa. E comunque dobbiamo anche considerare che, a parte Harry e Silente, non ha attaccato nessuno. E se volete saperlo ho anche trovato un sito dedicato a questo.

    Edited by l.pallad - 21/4/2007, 21:57
     
    .
  8. tamba
     
    .

    User deleted


    puooi postare i l link del sito,mi interessa grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tamba @ 21/4/2007, 20:30)
    puooi postare i l link del sito,mi interessa grazie

    Non ho trovato queste informazioni in un solo sito. Le ho trovate in vari siti diversi tanto tempo fà. Ed adesso non me li ricordo bene.
     
    .
  10. B.Y.O.B.
     
    .

    User deleted


    cmq io spero che vinca zio voldie... hanno rotto le sage in cui il buon eroe vince sempre sconfiggendo, senza alcuna difficoltà, i cattivoni di turno.... w l'oscurità!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B.Y.O.B. @ 16/5/2007, 15:57)
    cmq io spero che vinca zio voldie... hanno rotto le sage in cui il buon eroe vince sempre sconfiggendo, senza alcuna difficoltà, i cattivoni di turno.... w l'oscurità!!!!

    Senza alcuna difficoltà? Ti ricordo che prima di tutto Harry deve trovare gli Horcrux mancanti. E da quanto ne sappiamo potrebbero essere nascosti nei 4 angoli della terra. Poi anche se li trova deve avere a che fare con le protezioni che Voldemort ci ha impostato (e potrebbero anche essere peggio di quella del ciondolo). Poi deve anche trovare Voldemort in generale, dato che non sappiamo affatto dove si nasconda. E poi attualmente non riesce neanche a battere Piton, quindi come fà a battere lui? Quindi lo sconfiggere Voldemort sembra tutto tranne che facile.
     
    .
  12. |Perl@_@lly|
     
    .

    User deleted


    Allora, gente...animo..!! Torno io, e con altissimi quanto tragici SPOILER

    Il 21 giugno 2007 i media hanno riportato la notizia che un hacker con pseudonimo Gabriel sarebbe riuscito ad accedere a un PC della Bloomsbury, la casa editrice che cura la pubblicazione della saga di Harry Potter, venendo a conoscenza del contenuto del settimo libro della serie. Questo sarebbe il finale rivelato dall'hacker:

    Hagrid viene ucciso dal professor Severus Piton nel tentativo di sventare un’imboscata ai danni di Hermione e Ron.
    Hermione e Ron vengono sorpresi da Lord Voldemort. Nel tentativo di salvare Ron da una magia di Imperius, Hermione viene uccisa da Voldermort. :omgda: :omgda: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
    Harry accecato dalla rabbia uccide tutti i cattivi, incluso Lord Voldemort.
    Il libro si conclude con Draco Malfoy intento a creare un incantesimo Horcrux.

    fonte:Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_libro_sette

    Ho trovato l'originale della rivelazione dell'hacker.Eccovelo.
    CITAZIONE
    Dear my brothers,
    Voldemort killed Hermione. Yes, that's true. And we knew that 2 days ago.
    This is the end of the not yet published (someone could call that 0day) book
    Harry Potter and the Deathly Hallows .
    At the end of the story Hagrid was killed by Snape in the attempt of ambush Hermione and Ron.
    Ron and Hermione flees in privet drive but Voldermort, surprising them, engaged a magical duel with Ron and Hermione.
    Voldemort attacked trough the imperius curse and Hermione, to protect the life of Ron fight hardly for more than 6 pages and then finally die.
    (boring, very boring... it's always the same story!)
    Then, to make a long story short, Harry came up, killed all the bad guys and Hogwarts against became a good place to stay and have fun.
    Ah, i missed one important information about Draco Malfoy, he started to create Horcrux (for fun and profit!).
    The end.
    ******************************...
    Yes, we did it.
    We did it by following the precious words of the great Pope Benedict XVI when he still was Cardinal Josepth Ratzinger.
    He explained why Harry Potter bring the youngs of our earth to Neo Paganism faith.
    So we make this spoiler to make reading of the upcoming book useless and boring.
    The attack strategy was the easiest one.
    The usual milw0rm downloaded exploit delivered by email/click-on-the-link/open-b... to some employee of Bloomsbury Publishing, the company that's behind the Harry crap.
    It's amazing to see how much people inside the company have copies and drafts of this book.
    Curiosity killed the cat.
    Who kill curiosity?
    To protect you and your families
    God bless you
    Gabriel

    :maestro:
    Sinceramente, non so più cosa pensare. :boh: :hgf:
    ...la casa editrice Bloomsbury che possiede l'ultimo attesissimo libro di HP, che custodisce pagine e pagine che le frutteranno fior fior di quattrini...che sia csì sprovveduta, deficiente e incompetente da mettere l'intero testo in un pc sapendo di possibili attacchi di hackers e quindi senza neanche un granchè di sicurezza???
    Per una cosa del genere, una casa editrice del genere, con un libro del genere, nn ci rimetterebbe solo la faccia, ma la Rowling pianta una causa e li fa chiuder bottega....
    Secondo voi????? :boh: :alkz:
    Cioè..Hagrid... se proprio non è possibile evitarlo, posso anche sopportare la sua morte... ma Hermione??? Hermione che si sacrifica per Ron si.. ma che addirittura muore...No..Non possono farmi questo.. :no: :cxz: Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: mondo crudele :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:


     
    .
  13. °Wade°
     
    .

    User deleted


    La notizia è FALSA, smentita dalla BLOOMSURRY in PERSONA!
    ;)
     
    .
  14. |Perl@_@lly|
     
    .

    User deleted


    Menomale..puoi linkarmi le tue fonti?
    così le inoltro a tutti quelli che sono ancora nel dubbio..grazie ;) :)
     
    .
  15. Regux
     
    .

    User deleted


    http://lnx.magicwizards.it/forum/viewtopic.php?t=1282

    Forum sicuro e notizia certa
     
    .
35 replies since 22/12/2006, 20:18   672 views
  Share  
.