Messagi subliminali

questo no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Cosa ci sarebbe in Paperinik?
     
    .
  2. Alsen
     
    .

    User deleted


    Quel "palazzo" affianco alla figura di PK
     
    .
  3. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Potreste spiegarmi meglio? XD
     
    .
  4. il_partigiano
     
    .

    User deleted


    Allora: coi messaggi subliminari, i produttori (di cartoni, pubblicità o che altro) vogliono celare nel prodotto un significato nascosto: per esempio in un film, intervallando ogni tot fotogrammi un fotogramma con scritto "bevi la bevanda XY", alla fine del film gli spettatori avevano sete della tal bevanda...
    Nel caso Disney, come in altri migliaia di casi, si trovano messaggi subliminari inerenti al sesso: palazzi che sembrano falli, scritte "sex" quando non te lo aspetti..Se digiti sul motore Google "messaggi subliminari" trovi un mucchio di siti... Secondo me sono tutte baggianate...
     
    .
  5. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Boh, non me ne intendo molto. Ma è interessante come fatto.
     
    .
  6. |blak|
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sono baggianate. D'altra parte questi "messaggi" non sono nemmeno volontari. Dubito che i disegnatori della Disney siano dei maniaci che si divertono a disegnari torri e palazzi che sembrano falli...o no?
     
    .
  7. il_partigiano
     
    .

    User deleted


    Beh, sono baggianate nel senso che sono cose di poco conto, involontarie e soprattutto dettate da una distorta visione condizionata da ciò che ci circonda. Secondo me, noioi creiamo messaggi subliminali anche quando non ci sono !!! Secondo me è tutta una devianza psicologica delllo spettatore, non dell'autore...
     
    .
  8. -Hilste92-
     
    .

    User deleted


    ho appena visto tutte le cose che avete elencatu su un sito

    ma robe da matti specialmente il messaggio che c'è nel film bianca e berni e di sicuro questa nn è involontaria :no:
     
    .
  9. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Ah sì ho cercato delle foto e mi sono documentata. Mamma mia Bianca e Bernie mi ha sconvolta, hanno dovuto ritirarlo del mercato per colpa di un messaggio subliminale...
     
    .
  10. |blak|
     
    .

    User deleted


    Per Bianca & Bernie non so che dire...forse era per fare scalpore. Solitamente i film che fanno scalpore hanno successo...
     
    .
  11. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Infatti era una cosa moolto difficile da fare apposta!
     
    .
  12. idunno
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si possono considerare messaggi subliminali, perchè vengono visti solo da chi guarda il film solo per trovarli, e forse neanche da loro
     
    .
  13. Cherubina
     
    .

    User deleted


    ho visto quello di bianca e bernie O____O
    xò quello della sirenetta ho visto un'immy ma era tutta sfocata nn ho capito bn cosa c'era!
     
    .
  14. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Se cerchi bene ne trovi altre, della sirenette io ne ho trovate parecchie!
     
    .
  15. Cherubina
     
    .

    User deleted


    della sirenetta ne ho trovata 1 ma tu cosa metti x cercare le immy? O_o
     
    .
48 replies since 1/1/2007, 18:34   1693 views
  Share  
.