Ho voglia di te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ginevra•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Amy~ @ 9/3/2007, 12:44)
    Io oggi pomeriggio! Comunque Vicky si vede che ti piace Gin xDDD

    Sì e ODIO Babi XD anche se la trovo bellissima.

    Ho visto il film *-* meraviglioso!
     
    .
  2. ~Yle
     
    .

    User deleted


    anch'io ho visto il film spettacolare
     
    .
  3. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Uffi! Ancora noi non l'abbiamo visto perchè qui hanno tolto il cinema!!...
    x Chi l'ha visto...
    - E' molto bello??
    - Facciamo bene a tifare per Gin e non per Babi??xD
    Abbiamo letto la trama xò..xD e secondo noi è meglio che Step si sia messo con Gin...ma finisce bene o male?
     
    .
  4. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    E' bello, però è un pò... Vabè ci sono alcune scene un pò strane xD Non sto facendo la maliziosa xD
     
    .
  5. -dark girl-
     
    .

    User deleted


    vabè dillo xD Gin si spoglia e gli si vede il seno e il sedere, poi fanno sesso e anke a step gli si vede... poi pure bebi si spoglia
     
    .
  6. ~Amy~
     
    .

    User deleted


    Ehm... Esatto.
     
    .
  7. Reaper012
     
    .

    User deleted


    Schifo schifo schifo schifoso >_<
     
    .
  8. [WeekenderRulez]
     
    .

    User deleted


    Ah qualcuno che si trova d'accordo con me.. XDDDD... è proprio che per me sto genere di storie è truzzo ed è una di quelle solite storie sdolcinate.. comunque non ve la prendete è un'opinione mia XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reaper012 @ 12/3/2007, 21:02)
    Schifo schifo schifo schifoso >_<

    Grande... :asd: almeno qualcuno oltre me che lo odia ._.
     
    .
  10. Flavy94
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri......sinceramente mi aspettavo MOLTO peggio....ma alla fine , nn è stato niente di ke.....è tutto sesso , parolaccie con un pizzico di intrighi amorosi alla "beautiful".....cosa ci si poteva aspettare dal sequel di tre metri sopra il cielo , e da un film dove il protagonista è uno col monosopracciglio e la faccia da cafone.....?
    calma , calma......è solo un'opinione^^'
     
    .
  11. [WeekenderRulez]
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisognerebbe attrarre i giovani verso storie che veramente servono nella vita, tipo il Nazismo o cose che possono far capire come và il mondo, perchè si pensa troppo alle cose futili ormai.. questo film non ha nulla da insegnare, e c'è già troppa demenza in giro.. dai ovunque si trovano ragazze solo trucco e fidanzati.. un film che riesce ad attrarre i giovani ma che insegni anche .. prendete La Vita e Bella.. ha attratto davvero tutti questo film e ci ha lasciato un aspro profumo di com'e stato vivere durante quel periodo.. basta ste truzzagini dunque XD
     
    .
  12. Dante05
     
    .

    User deleted


    Cioè raga, forse è vero ke da alcune scene ke ho visto, sembra un po' volgar Ho voglia di te però piace ai giovani per la sua trama. Idem 3MSC e in qualke scena lo era ancora di +.

    Nadia non sono d'accordo con te, perchè non c'è proprio paragone tra la vita è bella e ho voglia di te: seguono due trame e due prospettive completamente diverse e quasi opposte, dai. E comunque alla fine Federico Moccia ha voluto anche mostrarci com'è la nostra società attualmente (anche se ne abbiamo già fatta un'idea, xò...XD).
     
    .
  13. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Finisce bene o male?? Finisce come 3msc? ..cioè che ci lascia con i dubbi??xD
     
    .
  14. Flavy94
     
    .

    User deleted


    bhe......diciamo ke finisce bene....ma un dubbio a me rimane....perkè , babi nn sembra del tutto felice di sposarsi....credo ke ci sarà un sequel.....ho sentito ke federico moccia lo sta scrivendo....si kiama "Io e te soli"......woooow......ke titolo intelligente e mozzafiato!!!!!!da idea di essere un libro davvero istruttivo.....dove il sesso nn sarà minimaente accennato.....vero?--'''
     
    .
  15. -dark girl-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dante cm ti kiami? 6 maschio o femmina? io lo sn andata a vedere e ho pianto qnd è morta la madre, dato ke mi è successa una cosa simile l'ho rivissuta... BASTA é MEGLIO CHE NN CI PENSO

    Ripeto la domanda!!!
     
    .
46 replies since 6/3/2007, 18:41   691 views
  Share  
.