Ho voglia di te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Amanda
     
    .

    User deleted


    Niente off-topic per favore.
     
    .
  2. -dark girl-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dante cm ti kiami? 6 maschio o femmina? io lo sn andata a vedere e ho pianto qnd è morta la madre, dato ke mi è successa una cosa simile l'ho rivissuta... BASTA é MEGLIO CHE NN CI PENSO

    lo so vabbè mi risponde a questa domanda e poi basta OT giuro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante05 @ 12/3/2007, 23:40)
    Cioè raga, forse è vero ke da alcune scene ke ho visto, sembra un po' volgar Ho voglia di te però piace ai giovani per la sua trama. Idem 3MSC e in qualke scena lo era ancora di +.

    Nadia non sono d'accordo con te, perchè non c'è proprio paragone tra la vita è bella e ho voglia di te: seguono due trame e due prospettive completamente diverse e quasi opposte, dai. E comunque alla fine Federico Moccia ha voluto anche mostrarci com'è la nostra società attualmente (anche se ne abbiamo già fatta un'idea, xò...XD).

    O___ò eh? Ah ma ti sei confuso con Martina, io non ho detto nient'altro oltre al fatto che mi trovavo d'accordo con Reaper... :asd:
     
    .
  4. ~ Amanda
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto moltissimo il film! Ma comunque ormai tutti quanti pensano a queste cose, amore, ragazzi eccetera..
     
    .
  5. (¯`·._.·*Ile94*·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavy94 @ 13/3/2007, 16:21)
    bhe......diciamo ke finisce bene....ma un dubbio a me rimane....perkè , babi nn sembra del tutto felice di sposarsi....credo ke ci sarà un sequel.....ho sentito ke federico moccia lo sta scrivendo....si kiama "Io e te soli"......woooow......ke titolo intelligente e mozzafiato!!!!!!da idea di essere un libro davvero istruttivo.....dove il sesso nn sarà minimaente accennato.....vero?--'''

    io nn l'ho visto xkè ho avuto l'influenza!!da quel che ho sentito dire xò ci sn certe scene che lasciano davvero desiderare! XDDDDD

    un'altro sequel O.O?cmq quoto con flavy credo che di sesso nn se ne parlarà +...X°°D
     
    .
  6. -dark girl-
     
    .

    User deleted


    nooo era meglio così, l'argomento sesso è alla moda..
     
    .
  7. Flavy94
     
    .

    User deleted


    ehm....veramente stavo facendo del sarcarsomo.....credo ke di sesso ce ne sarà eccome....!!!!^^
     
    .
  8. ~ Amanda
     
    .

    User deleted


    E ti pareva xD
     
    .
  9. -dark girl-
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiii
     
    .
  10. (¯`·._.·*Ile94*·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavy94 @ 13/3/2007, 20:16)
    ehm....veramente stavo facendo del sarcarsomo.....credo ke di sesso ce ne sarà eccome....!!!!^^

    l'avevo capito infatti ho fatto la faccina che ride !!xD
    cmq dark ma cosa ci trovi interessante....ti piace il sesso solo xkè è alla moda? -.-" O.o
     
    .
  11. *#*Candy_Sara*#*
     
    .

    User deleted


    Non ho capito la frase "L'argomento sesso è alla moda"
    O___o ke cosa vuoi dire con questo?
    Comunque io non l'ho ancora visto ma non vedo
    l'ora di andarlo a vedere :)
     
    .
  12. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    neanche io l'ho visto giààà dovrei andarci sabato credo *__* XD che belluu
     
    .
  13. *#*Candy_Sara*#*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto tantissimoooo
    consiglio di andarlo a vedere poi...scelta vostra
     
    .
  14. Step™
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche se sono maschio il fenomeno Moccia mi ha colpito. Il fatto del sesso è relativo, perchè trattandolo con una certa eleganza fa più figo, chiaro? :ahasd:

    In 3MSC il sesso è il punto che fa girare il film e la storia (Ho letto il libro). Infatti Babi non l'ha mai fatto ed è impaurita, ma non è una brutta cosa, il sesso è la fiducia nell'amore e nell'altro, il coronamento assoluto del sentimento.

    SPOILER (click to view)
    Per "Sesso" si intende una cosa chiara che chi ha letto il libro capisce. Che è, ve lo devo spiegare? :qwe:
     
    .
  15. _Fabiola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WeekenderRulez] @ 12/3/2007, 22:13)
    Ah qualcuno che si trova d'accordo con me.. XDDDD... è proprio che per me sto genere di storie è truzzo ed è una di quelle solite storie sdolcinate.. comunque non ve la prendete è un'opinione mia XD

    miticissimaaaaaaaa!!^_^
    odio 3msc e ho voglia di te!!
     
    .
46 replies since 6/3/2007, 18:41   691 views
  Share  
.