Parliamo di Erica

Vincitrice del concorso "Hannah Montana, Due vite e un segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chic ~
     
    .

    User deleted


    Non posso dire che è stata raccomandata, anche se lo penso, ma non potete neanche dire il contrario, perchè nessuno lo sà! Ma tutti credo sappino che c'è del "marcio" dappertutto, quindi. Non dovevano proprio organizzarlo questo cavolo di concorso, solo per dare più visibilità ad Hannah Montana, che schifo, più di un mese di rottura di scatole per questo.
     
    .
  2. ~M i r y
     
    .

    User deleted


    Ma, come nel concorso di qdi, non mettono mai i cognomi dei partecipanti (selezionati) al casting..non so se è una cosa normale...però mi puzza un po' questa cosa..
     
    .
  3. hannah94
     
    .

    User deleted


    Io penso ke sicuramente Erica abbia vinto sl x raccomandazione e nn x bravura, nel canto è brava, nel ballo 1 pò -. Di sicuro fra i 4 era la migliore.
     
    .
  4. nihil_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hannah94 @ 28/5/2007, 10:47)
    Io penso ke sicuramente Erica abbia vinto sl x raccomandazione e nn x bravura, nel canto è brava, nel ballo 1 pò -. Di sicuro fra i 4 era la migliore.

    Incoerenza o logica da coniglio?
    Se reputi che Erika fosse la migliore tra i quattro, come mai sostieni che abbia vinto per sole raccomandazioni?
    :bah:
     
    .
  5. Tabunotai
     
    .

    User deleted


    Io non penso che sia stata raccomandata, come fate a dirlo? Indubbiamente tra i 4 era la meglio ma sicuramente fra tutti quelli che hanno partecipato al concorso c'era qualcuno anche meglio di lei.
    E' giusto che si gasi un po' anche io l'avrei fatto, chiunque l'avrebbe fatto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Io penso che Erica se la tiri eccome...una futura gattamorta LoL

    E poi credo che il concorso sia stato truccato sin dall'inizio.
     
    .
  7. francy the best!!!
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi il suo videoclip così tutti potete vederlo^^ cmq òa trovo amgnifica
     
    .
  8. Chic ~
     
    .

    User deleted


    E' orribileee
     
    .
  9. francy the best!!!
     
    .

    User deleted


    scusate colpa miaXDXD eccolo

     
    .
  10. Ciao!
     
    .

    User deleted


    Madò stavo guardando... Questo DisneyChannelExtra ha un sacco di cose! Infatti mi abbono al canale, ogni giorno mette cose nuove!
     
    .
  11. hannah94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nihil_94 @ 12/6/2007, 03:29)
    CITAZIONE (hannah94 @ 28/5/2007, 10:47)
    Io penso ke sicuramente Erica abbia vinto sl x raccomandazione e nn x bravura, nel canto è brava, nel ballo 1 pò -. Di sicuro fra i 4 era la migliore.

    Incoerenza o logica da coniglio?
    Se reputi che Erika fosse la migliore tra i quattro, come mai sostieni che abbia vinto per sole raccomandazioni?
    :bah:

    Semplicemente penso ke nn basti soltanto la bravura!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    2,954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vicky5 @ 20/5/2007, 09:53)
    CITAZIONE (*_*CHIARA*_* @ 19/5/2007, 11:18)
    Penso sia stata brava ( rispetto agli altri 3 ) ...... xo c'è gente sikuramente + brava a cantare d sta Erica !!!!!!!! image sigh ....

    by Camy

    CI sarà gente più brava in Italia ma chi volevi che vincesse Gemma Laura? Luca ? Valentina?
    è OVVIO che ti rode perchè non sei stata scelta , anche a meha dato fastidio xchè hai una bella voce .


    Cmq Erca secondo me non se la tira fa un po' la ragazza da spettacolo si diverte ha vinto può essere felice!!!!!frankie è bravissima si magari c'è qualcuno che ha una voce migliore della sua e non mi pare che nessuno abbia mai detto "Frankie ha la voce più bella di tutta italia" è stato detto " Dovevavincere Frankie che ha una voce migliore di certe persone che sono state scelte per il concorso".
    Io non voglio dire cyhe sia raccomandata questo non lo so , i raccomandati ci sono un po' da x tutto ma questo non vuol dire che lei lo sia , ragionate chiunqu avesse vinto avreste detto " è raccomandata/o quindi....... è solo gelosia , io non sono affatto gelosa , ho criticato , ma ho criticato perchè avevano fatto delle scelte stonatissime , io non ho mai criticato quelli intonati potete controllare .

    Straquoto non ci sono parole mijori...
     
    .
  13. !!eleonora!!
     
    .

    User deleted


    si,erika e' stata fantastika e ha avuto una esperienza incredibile,pensate ke e' uscita pure sul cioe'...io ho partecipato ma nn ho avuto la sua fortuna sn arrivata ventesima mi hanno mandato solo uno zainetto e una maglia firmata disney channel...
     
    .
  14. __Jad3R0berts ¼
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!!eleonora!! @ 4/7/2007, 20:28)
    si,erika e' stata fantastika e ha avuto una esperienza incredibile,pensate ke e' uscita pure sul cioe'...io ho partecipato ma nn ho avuto la sua fortuna sn arrivata ventesima mi hanno mandato solo uno zainetto e una maglia firmata disney channel...

    è uscita sul cioè xkè x partecipare ha usato una specie di bollino, non ho capito, che c'era su CIOE di qlk mese fa.. tutto qua.

    a me il video senza offesa nn piace assolutamente. madonna è bruttissima. la voce mi sembrava quasi meglio nelle prove.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    2,954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (__Jad3R0berts ¼ @ 8/7/2007, 11:00)
    è uscita sul cioè xkè x partecipare ha usato una specie di bollino, non ho capito, che c'era su CIOE di qlk mese fa.. tutto qua.

    a me il video senza offesa nn piace assolutamente. madonna è bruttissima. la voce mi sembrava quasi meglio nelle prove.

    Sicuramente avresti fatto molto mejo tu peccato ke hanno scelto a lei...
     
    .
34 replies since 19/5/2007, 09:14   996 views
  Share  
.