Parliamo di Erica

Vincitrice del concorso "Hannah Montana, Due vite e un segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jade160793
     
    .

    User deleted


    io non ho nemmeno partecipato. non m'interessava partecipare.
     
    .
  2. Ginny_Sarix
     
    .

    User deleted


    cioè ragazzi, qui ci sono un sacco di persone stra-gelose!! madonna poveraaaa.. ma secondo me valentina era raccomndata anke se nn ha vinto! avete visto cm cantava male? era fuori tempo!! dai ragazze tutte geloseeeeee.
    e dopo tutto io me la sarei tirata in una maniera, scusate ho vinto, lasciatela festeggiare, o deve rintanarsi in un angolino SOLO perchè voi non avete vinto?????'

    bah.... valà valà!!!!
     
    .
  3. __Hachi.†
     
    .

    User deleted


    Beh fra i finalisti era sicuramente la più bravina.

    Non ho dubbi che persone più brave non sono state scelte,ma ricordatevi che è comunque un gioco,e disney channel è un programma pure per bamini,perciò hanno cercato di mettere in gioco anche i più piccolini,anche se facevano pena a cantare.
    almeno...io la penso così.

     
    .
  4. ~PaolaMadden.94~
     
    .

    User deleted


    Diciamoci la verità:il video di erica è stato ridicolo.
     
    .
  5. Peppe_94
     
    .

    User deleted


    a dir la verita anke io ci ho provato xke ho una bella voce...ma purtroppo ho provato a fare un video e nn sn molto capace a ballare...sn sicuro ke sn stato penalizzato x questo...certo in tutta italia si deve essere proprio sublimi per passare,ma io ci ho voluto provare e nn me ne pento...anke se sinceramente la sigla di hanna e molto meglio in inglese XD e da cantare e da ascoltare...

    P.S. io ero dalla parte di camilla sinceramente! e sn rimasto moooooolto deluso ke nn sia passata...camy 6 grande!
     
    .
34 replies since 19/5/2007, 09:14   996 views
  Share  
.