"Hannah" canta in playback??

importantissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko!
     
    .

    User deleted


    Sisi io l'ho vista!!!
     
    .
  2. candygirl91
     
    .

    User deleted


    secondo me è brava a cantare guardati i video di quant'era piccola e senti ke vocee cmq dopo tt quei movimenti si sà lavoce nn è poi un gran ke provaci tu
     
    .
  3. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    guarda ke secondo me nn è solo brava è BRAVISSIMA!! e canta benissimo anke dal vivo cm a GMA (Good Morning America) infatti secondo me c'è qualcuno dietro ke la comanda
     
    .
  4. ~ Minnie
     
    .

    User deleted


    Canta in PlayBack. Nel Live che ha fatto alla casa bianca cantava da se ed era un po' stonatina, e non credo che si possa cambiare così tanto in tre mesi...
     
    .
  5. ~ Lucrezia
     
    .

    User deleted


    Io la sapevo da prima sta cosa.
    Vedete anche il mondo della musica a volte è un po' "falso".
    Cioè, è ovvio che fanno finta di suonare, purtroppo il playback primeggia nella maggior parte dei cantanti, perchè a volte le capacita' vocali non ti permettono di cantare live.
    Se avete anche notato, Miley Cyrus dal vivo, non ha una bellissima voce come quella che si sente nei CD.
    Perchè? Perchè è registrata in Sala, quindi il computer puo' modificare del tutto la voce.Così la fanno cnatare quasi sempre in playback.
     
    .
  6. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    si ma in fatti si capiva..cioe' la voce era tropp uguale..a quella registrata
     
    .
  7. ...RiTa...
     
    .

    User deleted


    che gran delusione..... ;_;
     
    .
  8. fry994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lucrezia @ 23/5/2007, 21:08)
    Io la sapevo da prima sta cosa.
    Vedete anche il mondo della musica a volte è un po' "falso".
    Cioè, è ovvio che fanno finta di suonare, purtroppo il playback primeggia nella maggior parte dei cantanti, perchè a volte le capacita' vocali non ti permettono di cantare live.
    Se avete anche notato, Miley Cyrus dal vivo, non ha una bellissima voce come quella che si sente nei CD.
    Perchè? Perchè è registrata in Sala, quindi il computer puo' modificare del tutto la voce.Così la fanno cnatare quasi sempre in playback.

    si anke con vanessa hudgens succede quasi la stessa cosa...
     
    .
  9. Chic ~
     
    .

    User deleted


    Premetto che Miley Cyrus non mi piace.
    Al computer la cambiano troppo, lei ha una voce un po' "grossa", gliela allegeriscono molto! E già questo non è giusto, perchè sembrano due persone diverse quando canta in Playback e dal vivo. A questo punto possono mettersi tutti a cantare -.-', per fortuna sono stati scoperti altri talenti.
     
    .
  10. hannah94
     
    .

    User deleted


    Sn 1 sua grandixima fan, ma lo devo ammettere... hai ragione TU!!!! E comunque nel CD tutte le imperfezioni vengono montate e la sua sembra 1 voce perfetta!!!!! Xò live nn è poi così male.

    Edited by hannah94 - 15/6/2007, 11:32
     
    .
  11. |Hannah Montana|
     
    .

    User deleted


    secondo me dal vivo miley canta molto bene ^_^
     
    .
  12. eva&duff96
     
    .

    User deleted


    AIUTO!NN HO PAROLE!
     
    .
  13. -Hilste92-
     
    .

    User deleted




    scusate ma secondo me hannah canta benissimo dal vivo...e cmq nn c'è da stupirsi che la voce nel cd sia modificata...perche tutti i cantanti di questo mondo modificano un po la voce...da madonna a britney spears a christina aguilera a hilary duff...e nn c'è niente di male....!e i playback vengono usati da motissimi altri cantanti...ed c'è di bello che hannah a volte canta live ci sn cantanti che nn cantano mai live a sempre in playback ome ad esempio hilary duff :no: ....e dovete capre che hannah ha solo 15 anni!


    HANNAH SEI UN MITOOO! :sbav:
     
    .
  14. hannah94
     
    .

    User deleted


    Certo, neanke LIVE è tanto male, anzi!

    W HANNAH!!!


    image
     
    .
  15. Tabunotai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miley cyrus @ 21/5/2007, 21:29)
    l'avete vista la sua esibizione alla casa bianca?????????

    Doveeeeee????????????????????????????
    puoi postare il link??? ^_^
     
    .
43 replies since 20/5/2007, 19:04   620 views
  Share  
.