High School Musical: Il Concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *MiSS_GiULyX*
     
    .

    User deleted


    Ma come mai stasera non c'era il nostro Zac?!

    Scusate scusate, ho letto adesso! *_* :pwn: image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    Secondo me Zac non canta nemmeno una canzone... E al 99% è così... La voce al concerto era la sua! XD
     
    .
  3. LuCaMoGgI
     
    .

    User deleted


    oh...
    ke bella Ashley......
    è troppo bella...ed è anke bravissima...!!!eheh.. :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    Ashley is my love :yeah:
     
    .
  5. Renzis
     
    .

    User deleted


    Zac canta eccome..Dre Seeley faceva solo da sostegno in Cetcha Head in The game (Scritta da lui)!
    Zac è stato impegnato ocn le riprese e la promozione di Hairspray, ed anche li canta diverse canzoni!

    Secondo me la migliore è stata Vanessa Hudgens , dal vivo è davvero brava..una voce incredibile!
     
    .
  6. »Nina Myers
     
    .

    User deleted


    A me al concerto è piaciuto molto di più Lucas,mette una carica assurda in tutto quello che fa e ha una voce molto calda!Anche Drew non era male,la voce è simile a quella di Zac,anche perchè prendere un cantante con una tonalità completamente diversa sarebbe stato difficile per i vari arrangiamenti!
    Vanessa ha una voce un pò da bambina,così come Ashley,ma le trovo entrambe orecchiabili ^^ forse preferisco Ashley più per simpatia personale *-*
    E corbin è davvero mitico!sia el ballo che nel canto è davvero impeccabile!in generale il concerto è stato molto grazioso,ma ho visto che hanno tagliato le canzoni non strettamente inerenti ad HSM,che invece erano in scaletta nel concerto originale,che infatti durava 2 ore invece di una e dove gli attori potevano esibirsi individualmente sul proprio repertorio!

     
    .
  7. cartoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Star Roby @ 4/6/2007, 21:07)
    scusate raga, ma sapete se uscirà anche in Italia il dvd del concerto di HSM????????? Io spero davvero di si!!!!

    è uscito il cd + dvd
     
    .
  8. Renzis
     
    .

    User deleted


    Volevo precisare che il dvd che esce ocn il cd, non è del concerto ma è solo uno speciale con qualche traccia rpesa dal concerto!
    Il dvd del concerto intero, uscira a fine luglio (In Usa)..

    Baci
     
    .
  9. ~ Ste
     
    .

    User deleted


    E' stato carino , peccato che abbiano tagliato le canzoni non inerenti a HSM...Lucas mi è piaciuto molto , Drew lo stesso , Vanessa e Ashley non mi piacciono granche....Corbin fantastico , balla e canta davvero bene !!!
     
    .
  10. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Ci sarà una replica a luglio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Lucas è simpaticissimo, è l'unico che ha fatto apparire il concerto vivace! gli altri si son più che altro concentrati sul cantare (per carità non è una critica, infondo è quello che dovevano fare xD)
     
    .
  12. *°fairy.girl°*
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il dvd del concerto (quando ero a londra x la premiere di hsm2 (era fantasticooo!)) e devo dire ke mi è piacciuto moltissimo! peccato ke neanke nel dvd ci siano come back to me di vanessa e he said she said di ashley..... xro sn stati ttt brvi!
    cmq x precisare in hsm la voce di drew è stata mixata con quella di zac xkè nn riusciva a fare alcune parti... ma in hsm la voce è ttt di zac!! ^^
     
    .
  13. mariachiara92
     
    .

    User deleted


    Drew è fantastico! E altrettanto Ashley, Corbin, e Lucas!
     
    .
27 replies since 1/6/2007, 23:31   750 views
  Share  
.