QUALKUNO sa dove abitano gli attori

se vi da fastidio attori ditelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink-Panther
     
    .

    User deleted


    eh eh eh biggrin.gif ma ti pareva che se fanno una teen-sitcom in italia non la fanno con dei bimbi di milano e dintorni ... e poi dicono che la capitale è roma, a quanto pare ... solo di nome eheh
     
    .
  2. giangi2802
     
    .

    User deleted


    io sono di roma e hai pienamente ragione che tutte le sitcom italiane le fanno solo a milano!!!!!!!! cmq le sitcom di disney channel le girano tutte a cologno monzese,MI ( se vedete raoul show dice di inviare le e-mail a cologno monzese....



    infatti le fanno tutte a cologno monzese,MI
     
    .
  3. _kiaretta_
     
    .

    User deleted


    è abbastanza ovvio ke le facciano a milano!!!li ci sn i migliori studi televisivi italiani!!a roma invece c'è cinecittà, ke è soprattutto x i film....
     
    .
  4. caracciolo29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninni93 @ 27/11/2005, 00:07)
    ely hai una gran fortuna a me anke se giulia mi piace nn la potro no mai pero cmq penso ke quando mi faro + grande 15-16 anni andro a pavia a trovare giulia

    GIULIA ASPETTAMI STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

    cmq spero di andarci presto



    Edited by caracciolo29 - 12/12/2005, 20:34
     
    .
  5. Che_Guevara
     
    .

    User deleted


    raga io sto tutto il pomeriggio a milano pavia etc. etc. per il pomeriggio del 22 a cercare di beccare qualcuno, ho già pianificato tutto, perchè vado da mio cugino ch ha 16 anni con il treno dove vogliamo da soli. speriamo bene ...
     
    .
  6. Pink-Panther
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caracciolo29 @ 12/12/2005, 20:33)
    CITAZIONE (Ninni93 @ 27/11/2005, 00:07)
    ely hai una gran fortuna a me anke se giulia mi piace nn la potro no mai pero cmq penso ke quando mi faro + grande 15-16 anni andro a pavia a trovare giulia

    GIULIA ASPETTAMI STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

    cmq spero di andarci presto


    zio cane, ma te sei bastardo dentro ...



    cmq ... si questo si sa ...

    xò è un peccato un pò, tanti bambini hanno dei sogni
     
    .
  7. caracciolo29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink-Panther @ 13/12/2005, 23:13)
    CITAZIONE (caracciolo29 @ 12/12/2005, 20:33)
    CITAZIONE (Ninni93 @ 27/11/2005, 00:07)
    ely hai una gran fortuna a me anke se giulia mi piace nn la potro no mai pero cmq penso ke quando mi faro + grande 15-16 anni andro a pavia a trovare giulia

    GIULIA ASPETTAMI STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

    cmq spero di andarci presto


    zio cane, ma te sei bastardo dentro ...


    cmq ... si questo si sa ...

    xò è un peccato un pò, tanti bambini hanno dei sogni

    si scherza pink... biggrin.gif laugh.gif
     
    .
  8. giuliac91
     
    .

    User deleted


    ciao!io conosco mattia e mi ha detto k abitano a milano matteo, romolo, spy e betta(rocky)...
    stiamo cercando di inkontrarki visto k ci sentiamo x email...ma io abito a milano e lui a vc...
     
    .
  9. fayr
     
    .

    User deleted


    A ME INTERESSA SOLO MATTEO DITEMI LA VIA DI CASA SUA E SARò IN PARADISO wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif MI INTRODURRò A CASA SUA PER POI SALTARGLI ADDOSSO E POI FARMI RILASCIARE UN AUTOGRAFO CON DEDICA....... MA FORSE STO ESAGERANDO ph34r.gif
     
    .
  10. beatles91
     
    .

    User deleted


    giulia abita proprio a pavia!!!!
     
    .
  11. *PunkYoya*
     
    .

    User deleted


    io ke dovrei dire ke sn d roma e amo alla folia matteo (tinelli)!!!!!!!!!!!



    IO + KE ALTRO SE VADO A CASA SUA NN GLI CHIEDO L'AUTOGGRAFO..ANZI LO STUPRO E POI ME LO PORTO DIRETTAMENTE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. *NovemberGirl*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PunkYoya* @ 10/1/2006, 16:11)
    io ke dovrei dire ke sn d roma e amo alla folia matteo (tinelli)!!!!!!!!!!!


    IO + KE ALTRO SE VADO A CASA SUA NN GLI CHIEDO L'AUTOGGRAFO..ANZI LO STUPRO E POI ME LO PORTO  DIRETTAMENTE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

    bè mi sa ke tu sei malata forte!!! ma lo sai che hai sparato una ca°°ata madornale?!?
    °Doors the best°
     
    .
  13. beatles91
     
    .

    User deleted


    quoto con november girls ti rendi conto di cosa hai detto(spero sia solo uno scherzo!!)
     
    .
  14. serie-miyu
     
    .

    User deleted


    quoto cn Uetta XD
     
    .
  15. *ile_frankie_ile*
     
    .

    User deleted


    I milanesi sn i migliori...io abito in provincia di milano...potrei incontrare Matteo e Andrea
     
    .
49 replies since 26/11/2005, 15:52   2368 views
  Share  
.