La seconda stagione - Topic Ufficiale

in Australia a settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Fefè_
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho visto, sinceramente non è male, certo dovevano lasciare le solite xkè a mio parere una cosa o si fa bene o non si fa per niente, ma ognuno fa quello che vuole...
     
    .
  2. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    Oh mamma nn mi fa una bellissima impressione,Jess sembra Bob Marley!E poi ke kavolo oggi questa puntata in cui Tayla si faceva abbindolare da 1 Blockheads!1 delle vekkie Socs nn sarebbe mai uscita cn 1 M+M!
     
    .
  3. -Axel93-
     
    .

    User deleted


    AVETE VISTO :-.-
    Cè PURE MEREDIT DI FOREIGN EXANGE...
    NON è POSSIBILE I PRODUTTORI SONO GLI STESSI MA KE SKIFO...
    NON è NELLO STESSO STILE!
    QUELLE MUSIKETTE...
    GRR MAI TOKKARE LE MUSIKETTE >:(
     
    .
  4. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    E' vero nn è lo stesso stile!Mi sa ke hanno anke cambiato pellicola,xkè l'effetto della ripresa nn è + quello di prima!E cmq secondo me qst sleepover club sembra 1 brutta copia dell'altro!
     
    .
  5. -Axel93-
     
    .

    User deleted


    MI MANCA FRANKIE IO LA AMO ;(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    2,954

    Status
    Offline
    Si l'ho visto anche io nn mi piace tnt!!!! ma nn è neanche male soprattutto in questa puntata che c'è cat!
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto si è fatta bella Caitlin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi viene da piangere :sob: al pensiero di nn poterle più rivedere io su disney channel aspettavo solo loro ma dobbiamo pensare una cosa anzi più di una noi diciamo ke nn avrà successo perchè noi eravamo abituati con la prima serie ma ki nn aveva mai visto la prima e vede la seconda dirà ke è bella! e se vede la prima dopo essersi abituata alla secondo dirà ke nn era bella la prima serie. Poi un'altra cosa primo o poi dovevano cambiare perchè nella vita ttt cambia dovevano lasciare a vita quella serie? di solito c'è sempre un seconda serie! con il cambiamento del cast soprattt se il cast è fatto di ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io sperò ke il produttore! capisca e faccia una serie con loro grandi intitolata "The sleepover club da grandi ke nn fanno proprio le cose ke facevano prima ma ke sono amike grandi ke escono la sera ecc.!....
     
    .
  7. -Axel93-
     
    .

    User deleted


    Mi manca frankie >:(((((
     
    .
  8. cody ti adoro
     
    .

    User deleted


    voglio uio vecchio sleepover!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. ancioncian
     
    .

    User deleted


    ma dai!!!fa pena!!non per offendere,ma i personaggi non sono bravi,e soprattutto non saranno mai come quelli vecchi!!!avete visto che facce?e poi quello che ha rimpiazzato marco,avete visto che tipo?comuqnue se qualcuno non lo sa',hanno detto che non hanno potuto fare sleepover con gli stessi personaggi,perche caitlin ed eliza stanno lavorando su un nuovo pogramma,e non perche sono troppo grandi!!comunque era meglio che lo terminavano con una sola serie!non c'e' piu' gusto!!ervamo troppo abituati!!comunque adesso che faranno,cambieranno tutte le serie?dak e mil al grand hotel,a scuola con il contadino,that's so carey,sara montana,kandi e mr. sister!!!!
     
    .
  10. cody ti adoro
     
    .

    User deleted


    che forza! la tua battutta intendo!
     
    .
  11. arianna91
     
    .

    User deleted


    che schifo...proprio non mi piace...e i sostituti degli m+m???FANNO PENA!!!!!!!!

    beh se andavano via caitlin ed eliza..rimpiazzavano loro due (meglio che niente) e lasciavano il vecchio sleepover..

    ma qual è meredith di foreign excange??
     
    .
  12. danielecorsico1
     
    .

    User deleted


    si ma ci sono quasi gli stessi personaggi di foreign excange c'è meredith me che è successo? potevano mettere anche brett e hannah ma i produttore non lo capisco come si fà cambiare tutto però dai non è come la prima serie comunque è guardabile
     
    .
  13. °Wade°
     
    .

    User deleted


    mamamamamam.. chi si sarà dopo di foreign exchange? Bret? Hanna? Vabbè che sono tutti e due telefilm australiani.. però..
     
    .
  14. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    Ma ke c*gata!scusate tanto,xò...io cmq stasera nn l'ho visto,se foxe stato il vekkio sleepover l'avrei visto image ma cn questo...penx ke lo vedrò sl quando capiterà...ufff...rivoglio le SOCS vekkie e poi scusate se insisto su questo argomento ma i Blockheads o cm si kiamano(ke poi cosa vuol dire,"blocco di teste"?bah...) sono davvero inaccettabili!a me piacevano troppo mattew michael e marco!erano xfetti!quando ho rivisto sullla prima nuova puntata le vekkie socs mi è venuto da piangere!buaaahhhh!!!... :no: :sob: :sob: :sob: :argh: :cxz: :cxz: :sob: Charlie ho 1 sl messaggio x te: image image image Ridateci Frankie e le altre!!!
     
    .
  15. Eragon 93
     
    .

    User deleted


    no è vero la seconda serie è molto diversa dalla prima in modo negativo..insomma cambiare qualche personaggio va bene ma tutti è troppo azzardato a mio avviso ;)
     
    .
255 replies since 29/4/2006, 13:09   5630 views
  Share  
.