La seconda stagione - Topic Ufficiale

in Australia a settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    Già già proprio così...ke skif!Charlie nn ha proprio lo spirito del "capo"!nn ha l'intraprendenza ke aveva frankie mi sembra quasi stupida quando parla!e Tayla mi sembra 1 vanitosa del kavolo!e Jess???vogliamo parlarne....ke kaduta di stile ke ha avuto questa serie...
     
    .
  2. ^°*Benny*°^
     
    .

    User deleted


    si Anke a me nn piacciono le nuove ragazze dello sleepover... :cxz: :nono:
     
    .
  3. Alsen
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto il ciccione che interpreta uno degli M+M, ho subito voltato: non m'è prp piaciuto.
     
    .
  4. ancioncian
     
    .

    User deleted


    e poi se avete visto la puntata dove tanya vince un biglietto è proprio una cavolata!!!!ma come ha fatto a credere tanya che uno degli m+m era in fin di vita!!!!!!!rivoglio rosie e frankie!almeno npotevano fare piu' puntate con frankie!!!!!!!!rivoglio il vecchio sleepover club!!!!!!
     
    .
  5. °Wade°
     
    .

    User deleted


    siete solo affezziati alla vecchia serie.. se fosse iniziato tutto con questa serie e venissiro adesso rimpiazzate con quelle vecchie.. vi assicuro che succederebbe la stessa cosa
     
    .
  6. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appena ho visto il ciccione che interpreta uno degli M+M, ho subito voltato: non m'è prp piaciuto.

    Ma infatti!I nuovi M+M sembrano 3 trofelli!sembrano stupidi quando parlano!E poi dv si è visto mai davvero ke 1 delle socs usciva cn 1 M+M e credeva a tte le kaz*ate ke quello le diceva!Ma su!!!!
    CITAZIONE
    siete solo affezziati alla vecchia serie.. se fosse iniziato tutto con questa serie e venissiro adesso rimpiazzate con quelle vecchie.. vi assicuro che succederebbe la stessa cosa

    Probabilmente in parte hai ragione,ma anke se fosse iniziato tutto cn questa stagione,nn l'avrei cmq visto volentieri cm vedevo la prima stagione!
     
    .
  7. *dyl 4ever*
     
    .

    User deleted


    si forse è vero...ma a me queta serie cs tt diversa nn pica x niente...nn ha + senso!!!!!!!!!!
     
    .
  8. danielecorsico1
     
    .

    User deleted


    si però la prima serie era più seria questa seconda serie non mi sembra proprio lo vero sleepover club come gruppo ...poi litigano sempre e i pigiama parti sono spariti
     
    .
  9. ~ pink girl ~
     
    .

    User deleted


    è una serie carina,piacevole.ma la prima era molto piu' bella.è troppo diversa,non sembra lo "sleepover",sembra tuttaltro!e poi Charlie.....ma è un'oca quella!è tutta "ciccci-ccci-cicci-ciiiici",ke sdolcinata!è stupida!tayla è propio vanitosa....mah,ci sono cose che vanno limate.
     
    .
  10. °°Marta°°
     
    .

    User deleted


    "Ci sarà per sempre un solo sleepover club..."


    Comunque,le nuove puntate non mi piacciono. Sono vanitosissime le ragazze, e a dirla tutta, nemmeno riesco a distinguerle!! SONO IDENTICHE... Solo Jess e Tayla si distunguono dalle altre... NO No, nn mi piacciono...e gli M+M?? Bhleeeeaaa!! Meglio gli altri.
    (ho sbagliato a scrivere!!)

    Edited by °°Marta°° - 7/10/2006, 15:34
     
    .
  11. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque,le nuove puntate non mi piacciono. Sono vanitosissime le ragazze, e a dirla tutta, nemmeno riesco a distinguerle!! SONO IDENTICHE

    Nn potrei quotare di +!Io riconosco sl Tayla e Jess!Le altre 3 sn semi identike!E cmq anke se ho visto sl 2 puntate ho notato ank'io ke i pigiama party nn vengono presi molto in considerazione!Charlie sembra scema!
     
    .
  12. ancioncian
     
    .

    User deleted


    e poi ogni minuto dicono una regola dello sleepover :-regola 4,regola 6,regola 5 ecc.:-
     
    .
  13. ~ Ireth ~
     
    .

    User deleted


    Noooo!!!! Rivoglio le uniche e vere sleepover!!!!!!! Come hanno potuto fare questo cambiamento? Le nuove protagoniste sono delle smorfiosette e per nuovi M+M non ho parole, fanno schifo!!!
    W Franky, Lyndz, Rosy, Kenny, Fliss, Maychel, Mattwey e Marco!!!!!
     
    .
  14. Rupertyna93
     
    .

    User deleted


    Io preferisco le vekkie...xkè ormai mi sn entrate nl cuore!
    Durante la prima puntata d sleepover2 ho pianto qnd facevano vedere le immagini dl vekkie sleepover!

    Ci sarà sempre un solo sleepover club.... VERISSIMO!
    Poi Cat..è stata stupenda!

    Xrò..devo anke dire ke le nuove nn mi dispiacciono così tanto!Certo..nn sn le vekkie ma è carino lo stesso cm telefilm!
    I nuovi m+m...bè..anke qui preferivo i vekki..mah ke c posso fare?mi c devo abituare!
    W LO SLEEPOVER 1!

    Ps:xrò ripeto..nn è così male il telefilm!è carino!
     
    .
  15. °°Marta°°
     
    .

    User deleted


    A ME non piace x niente... io purtroppo mi sono persa la prima puntata della 2a stagione... uff...
     
    .
255 replies since 29/4/2006, 13:09   5630 views
  Share  
.