La seconda stagione - Topic Ufficiale

in Australia a settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Ma loro oltre ad essere cresciute sono anche impegnate.. basta vedere Caitlin Stasey con Neighbours.. quindi non spariamo subito sentenze..
    detto questo già Sleepover non mi piace molto come serie.. però con queste qua spero sia diventato un fiasco..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Ancora con sto fatto di essere cresciute...ma lo capite che non c'entra proprio niente? sennò a quel punto Caitlin non avrebbe fatto nemmeno da guest star! Eliza e Caitlin stanno girando puntate di una soap che ha 5000 e dispari puntate...non avrebbero tempo per Sleepover...ognuna ha l suo da fare ma il fatto dell'età (è stato detto dall'inizio del topic) dovete togliervelo dalla testa che non c'entra nulla..
    Cmq sono d'accordo con Ryan Mars è normale che siano finite le puntate...e a essere sincera sono finite anche meglio di Sleepover club 1...hanno avuto una fine cioè che Charlie e Jason sono diventati amici...invece il primo è finito proprio senza logica...se Frankie doveva partire era meglio che mettevano quella come ultima puntata
     
    .
  3. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    vedrete che uscirà qualche puntata speciale che parlerà dell'addio di Frankie, o come in certi casi succede ci scrivono un libro per i fan.Avete ragione la prima serie è finita in maniera anonima proprio. Cmq, da quanto ho letto, cos' è che succede tra Charlie e Jason?
     
    .
  4. Ryan Mars
     
    .

    User deleted


    Ma è la puntata che loro rimangono chiusi nell'orfanotrofio?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    si e anche quella del musical dove alla fine si abbracciano..
     
    .
  6. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Bada è una svolta. Se avessero fatto una cosa del genere tra Frankie e Matthew, sarebbe crollato l'intero sleepover club, mentre qui invece è un finale alternativo...un punto in favore della seconda stagione
     
    .
  7. Anfo
     
    .

    User deleted


    Mah, io, se devo essere sincero, non vi ho trovato niente di speciale nella seconda serie, la prima aveva storie più intelligenti...questa proprio...NO
    Io ho guardato tutte le puntate e devo dire che un pochino mi è piaciuto, ma poco!

     
    .
  8. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    ma ha + episodi della prima? :qwda:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Sarà copiato e concordo non ha nulla di originale ma il finale è meglio ad occhi chiusi (almeno per me) e poi il vecchio va proprio a nausea (senza esagerare) a rivedere sempre le stesse puntate non si può...almeno questo è più nuovo ma se assilleranno addios -.-
     
    .
  10. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 15/11/2006, 14:22)
    ma se assilleranno addios -.-

    aspettatelo .. -__-
     
    .
  11. LoVeLy PiNk
     
    .

    User deleted


    nuuuu il mio telefilm preferitooo<!! è ingiusto
     
    .
  12. .Dede Daniel.
     
    .

    User deleted


    ma io mi perdo sempre le ultime puntate?O.o
    allora... togliendo il fatto che io le guardi solo perchè sono su quando mangio XD preferisco di gran lunga le nuove... almeno sono belle O_o' (tranne Jess..XD)...

    comunque si le storie sono uguali.. <__< però sono costruite meglio... e le protagoniste sono più esaudienti!
    L'unica cosa peccaminosa è che in ogni puntata dicono la regola n° GrRRRRrR <-<
     
    .
  13. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    si, effettivamente la frase "la regola n° ... dello sleepover club dice .. " rompe assai .. :sese:
     
    .
  14. I love Veronica
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo 2 puntate della 2°stag. e non ne voglio più vedere,fa skifo,non ha confronto kon la prima,la prima è stata Bellissima,tutte le storie,e poi per me le attrici sapevano recitare meglio,in questo invece...
     
    .
  15. Ryan Mars
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma queste si devono imparare le regole a memoria perchè non l'hanno fondato loro XD
    Nel primo Sleepover, le regole venivano aggiunte mano mano dalle ragazze grazie alle loro esperienze personali, invece quella sfigata di Charlie e le bruttone hanno dovuto imparare tutto; è anche per sottolineare la differenza tra i due gruppi a mio parere...
     
    .
255 replies since 29/4/2006, 13:09   5630 views
  Share  
.