La seconda stagione - Topic Ufficiale

in Australia a settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .+* Alyson*+.
     
    .

    User deleted


    che delusione.........era bellissimo il club di prima, leocie della 2 serie sembrano galline!!!!!!!!!nn le potremo + rivedere tutte insiemeeeeeee................che delusione!!!!!!!!!!!io ne rimarrò delusa al 100%!!!!!
     
    .
  2. Matthew2005
     
    .

    User deleted


    Già, penso anche io... Comnque secondo me Dix ha ragione
     
    .
  3. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    secondo me nn la trasmettono, meglio!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Neighbours non è un granché come soap...anzi fa pietà...ha distrutto uno shipper stupendo tra Rachel (Caitlin) e Stingray o come si chiama....cmq basta off topic

    mah se guardo il trailer mi viene solo la nausea..
     
    .
  5. Davidinho92
     
    .

    User deleted


    Dalle foto la penso come te....ma credo che nn cambierò idea in futuro ma sono aerto a eventuali sorprese!!!
     
    .
  6. [E]™
     
    .

    User deleted


    Mai visto lo Sleepover xchè nn mi è mai interessato. L'unica cosa bella è Frankie o Caitlin nn sò manko i loro nomi.

    Cmq penso ke si sta giudicando qualcosa ke ankora nn si è visto. Solo un trailer ma tutti lo sanno ke i trailer sn ingannevoli
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    spero tanto che hai ragione anche se come programma, lo ripeto, non mi è mai interessato granché
     
    .
  8. Matthew2005
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 22/6/2006, 05:13)
    Neighbours non è un granché come soap...anzi fa pietà...ha distrutto uno shipper stupendo tra Rachel (Caitlin) e Stingray o come si chiama....cmq basta off topic

    mah se guardo il trailer mi viene solo la nausea..

    Ha distrutto uno "spedizioniere marittimo" (questo vuol dire shipper, almeno da quanto mi ricordo) tra Cat e chi?????!!!..........Scusami Nadia, ma nn ho capito un tubo!!!..... :lol: :unsure: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    è un ragazzo con il quale lei era fidanzata :D cmq sarebbe meglio parlare nel topic di Neighbours che una volta avevo aperto -_-
     
    .
  10. Matthew2005
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 23/6/2006, 18:35)
    è un ragazzo con il quale lei era fidanzata :D cmq sarebbe meglio parlare nel topic di Neighbours che una volta avevo aperto -_-

    Ragazzo con il quale era fidanzata!? Guarda, già nn mi sta simpatico!! :angry: Eh he eh eh eh!!!!! :lol:
     
    .
  11. _alex_91
     
    .

    User deleted


    io neanche sapevo che ci fosse una seconda stagione!! x farvi capire quanto mi intaressi!!
     
    .
  12. Matthew2005
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 5/5/2006, 17:04)
    oddio....ho trovato la foto del nuovo cast....è piccola ma non mi piace :cry:
    (IMG:http://img63.imageshack.us/img63/3536/01084fb3au.jpg)
    (IMG:http://img63.imageshack.us/img63/3346/01084ff3rz.jpg)

    cmq la cosa è confermata: SOLO Caitlin ci sarà in un puntata

    Bleah!!!!! é orripilante il nuovo cast! Scusate per il termine! :sick:
     
    .
  13. .+* Alyson*+.
     
    .

    User deleted


    nn ti devi scusare hai assolutamente ragione!!!!
     
    .
  14. Matthew2005
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.+* Alyson*+. @ 29/6/2006, 11:47)
    nn ti devi scusare hai assolutamente ragione!!!!

    Thanks!! :lol: Cmque non credo che quando trasmetteranno qui in Italia gli episodi della 2 serie mi affannerò per guardarli :sick:
     
    .
  15. ancioncian
     
    .

    User deleted


    be' non ci resta che aspettare la 2 stagione e vedere meglio perche' il vecchio sleepover si è sciolto!!dovranno per forza far vedere il motivo!per i fan del vecchio sleepover dico solo di guardare finche ancora lo trasmettono il vecchio sleepover prima che lo levino definitivamente!!che peccato!!magari fosse solo un sogno,dove i registi vogliono farci vfenire un infarto!!!!
     
    .
255 replies since 29/4/2006, 13:09   5630 views
  Share  
.