La seconda stagione - Topic Ufficiale

in Australia a settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank_Bon_Jovi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancioncian @ 29/6/2006, 15:22)
    be' non ci resta che aspettare la 2 stagione e vedere meglio perche' il vecchio sleepover si è sciolto!!dovranno per forza far vedere il motivo!per i fan del vecchio sleepover dico solo di guardare finche ancora lo trasmettono il vecchio sleepover prima che lo levino definitivamente!!che peccato!!magari fosse solo un sogno,dove i registi vogliono farci vfenire un infarto!!!!

    Dici bene Luka, difatti io, anche se le conosco a memoria, penso che mi registrerò tutte le puntate della prima serie!
     
    .
  2. danielecorsico1
     
    .

    User deleted


    ma fino qando disney channel lo trasmetteranno?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Non lo so..

    Cmq dubito che spiegheranno il motivo perché sanno che noi fans non siamo stupidi e che non ci rifilano due scuse stupide... poi si sa solo che Charlie è la cugina di Frankie.. bah vedremo
     
    .
  4. Pago
     
    .

    User deleted


    Io nn lo guarderò perchè nn è più lo stesso senza Basia, Eliza e Cat!! :wub: :wub:
     
    .
  5. Frank_Bon_Jovi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 30/6/2006, 10:44)
    Non lo so..

    Cmq dubito che spiegheranno il motivo perché sanno che noi fans non siamo stupidi e che non ci rifilano due scuse stupide... poi si sa solo che Charlie è la cugina di Frankie.. bah vedremo

    Quoto, nn possono rifilarci due stupide scuse.....Bè, staremo a vedere
     
    .
  6. Frank_Bon_Jovi
     
    .

    User deleted


    Cmque continuo a pensare e a dire che il cast nuovo sia orrendo! :sick:
     
    .
  7. Pago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank_Bon_Jovi @ 1/7/2006, 21:37)
    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 30/6/2006, 10:44)
    Non lo so..

    Cmq dubito che spiegheranno il motivo perché sanno che noi fans non siamo stupidi e che non ci rifilano due scuse stupide... poi si sa solo che Charlie è la cugina di Frankie.. bah vedremo

    Quoto, nn possono rifilarci due stupide scuse.....Bè, staremo a vedere

    Quoto con Kekko e secondo me levarlo è un peso per tutti, ci è sempre piacuto:a chi più e a chi meno,però c'è piacuto!
     
    .
  8. *°Matrix°*
     
    .

    User deleted


    ciao!
     
    .
  9. ***otty***
     
    .

    User deleted


    nn m piace x niente il nuovo cast...magari vedrò sl qlk puntata giusto x vedere come recitano...anke se le vekkie protagoniste sn sempre le migliori!
     
    .
  10. rupertyna93
     
    .

    User deleted


    Credo ke mi registrerò da domani tutte le vecchie puntate!!!!
    Oddio...è un dramma!!!Non voglio crederci!!!
    Non saranno più loro a fare la seconda serie....
    Loro resteranno per sempre le prime e indimenticabili ragazze sleepover!!!!!!le adoro!
    Mi viene da piangere solo al pensiero ke nn rivedremo più le loro riunioni,le loro avventure,le discussioni con gli M+M...mi mankerà ttt terribilmente!!!!

    Comunque passando al nuovo cast.....Secondo me dovremmo prima guardare almeno qualke puntata prima di giudicare!
    Anke a me piacciono di più le vekkie protagoniste ma non dobbiamo criticare subito le nuove.
    Guardate...vi giuro ke sn incavolattissima e super dispiaciuta ma voglio vedere almeno qualke puntata prima di fare troppi commenti....Anke se preferisco le vekkie protagoniste xkè quelle nuove nn mi entusiasmano molto...

    addio ragazze sleepover!mi mankerete(soprattutto franky!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    anche io adoravo Frankie :( vabbè speriamo bene
     
    .
  12. rupertyna93
     
    .

    User deleted


    Oddio!Volevo provare ad essere forte...Ma vi giuro ke quasi mi scendono le lacrime...
    Forse direte che sono troppo tragica,e che in fondo è solo un telefilm...ma a me piace tantissimissimo quel telefilm e pensare ke nn le rivedremo più...è per me un pò sconvolegente.
    Mi stanno passando per la mente i ricordi di tutte le puntate...ttt gli skerzi,le risate,ecc...
    La super cotta di Fliss o il momento quando fà un discorsetto a Ryan(indimenticabile!),la prima riunione di Rosie,la partenza e poi il ritorno di Kennie,la vittoria al torneo di ippica di Lindz,l'annuncio ke la mamma di Franky aspettava un bimbo/a(Mi viene sempre la pelle d'oca in quel momento!E pensare ke nn sapremo mai se era un maschietto o una femminuccia...) e ttt le loro splendide riunioni,gli m+m...

    il nuovo sleepover nn sarò mai così...mi dispiace ammetterlo.

    ps:scusate ma è un momento triste,mi devo sfogare!

    Caitlin hai ragione;dobbiamo solo sperare...
    Cmq,si...Franky era la mia preferita in assoluto.
    Secondo me è la più bella...e poi ci assomiliamo tremendamente di carattere....!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    io le assomiglio, ma di aspetto :D

    cmq a me non dispiace molto perché il telefilm non mi piace quanto te a quanto vedo O_o anche se è scocciante che abbiano cambiato cast...secondo me sarà un fallimento...o meglio me lo auguro -.-
    Il nuovo Sleepover pare con una marea di mocciose e mocciosi che non hanno altro da fare che giocare con le Barbie O_O
     
    .
  14. *°Matrix°*
     
    .

    User deleted


    io ho 1 foto! xò nn so se l'avete già pubblicata!
    image

    image
     
    .
  15. rupertyna93
     
    .

    User deleted


    ma avete visto i nuovi M+M???
    Cioè...dai!!!
    Preferivo gli altri!!!!Dov'è andato a finire quel gran figo di mettew?uffa!
    Bè...speriamo bene!Quando uscirà in Italia la nuovaa serie?
     
    .
255 replies since 29/4/2006, 13:09   5630 views
  Share  
.