provini disney channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carolina94
     
    .

    User deleted


    si, i provini si possono fare a Milano ma non credete che sia così facile entrare a far parte di una trasmissione di DC. A volte non fanno neache provini cm per Hip Hop Hurra ho sentito dire che sn stati semplicemente "notati" durante i saggi di hip hop.
     
    .
  2. sweetary92
     
    .

    User deleted


    uffi!! cosa darei x avere alemno 1 occasione!!!
     
    .
  3. Miri ~ Nessa
     
    .

    User deleted


    Allora, io tempo fa sono stata a Cologno, per curiosità...e per vedere dov'era Disney :( sono rimasta un po' delusa..
    Credo che Disney sia dentro allo stabilimento Sky...e alla fine ho saputo che lo studio di QDI è un piccolo studio per conto proprio a Cologno...non ti so dire altro.
    Ti consiglio di iscriverti ad un'agenzia, magari di Milano.
     
    .
  4. troppobello
     
    .

    User deleted


    spesso i personaggi che vedi in tv o al cinema vengono presi x caso ,nei luoghi pubblici,tipo i supermercati ,ma francamente nn so che requisiti bisogna avere x farsi notare dai produttori.io vorrei avere 1 possibilità xkè alla fine ti pagano 1 sacco,diventi famoso,ti diverti e salti vari giorni di skuola!!!!!!!!

    :sisi: :nono: :zxc: :cxz: :utsi: :asd: :fgh: :pwn: :qwe: :what: :bah: :riot: :ahsisi: :sob: :sbav: :boh: :argh: :sbav: :wosd: :look: :omgda: :qwda: :utda: :eyeda: :adoda: :elvisda: :ghgh: :alkz: :soso: :no: :zizi: :soso: :ahasd: :maestro: :tze: :yeah: :utse: :ksaw: :hgf: :patpat: :ohm: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  5. ManuelAshley
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei fare dei provini, ho letto su Internet che stanno cercando un ragazzo/a tra i 14 e i 19 anni con ottime qualità canore e recitative... l'unico mio problema è chiederlo ai miei!!!
     
    .
  6. Leggendary_hacker
     
    .

    User deleted


    io ho ftt il prov. x quell del'intrvallo ma nn mi hanno preso
     
    .
  7. muffin_14
     
    .

    User deleted


    x legendary_ hacker... cm hai fatto a fare un provino x quelli dell'intervallo?
     
    .
  8. sasy93
     
    .

    User deleted


    legendary_ hacker cosa ti hanno fatto fare???
     
    .
  9. SCOTTO
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO RACHELE SCOTTO A ME PIACEREBBE FARE UN PROVINO. LA GENTE CHE MI CONOSCE DICE CHE HO TALENTO.VADO A SCUOLA DI CANTO E DI BALLO. E ALLA MIA SCUOLA SI FA ANCHE RECITAZIONE E IL MAESTRO MI DICEVA CHE ERO LA PIù BRAVA.INSOMMA VI PREGO 1 POSSIBILITà.
    NN VE NE PENTIRETE










     
    .
  10. SCOTTO
     
    .

    User deleted


    sono sempre scotto sono la vice campionessa di ballo è un buon risultato
     
    .
  11. magelli
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Arianna Magelli, mi piacerebbe fare i provini.
    Io suono la chitarra, ho iniziato a ballare latini americani e mi piace cantare, tra poco frequenterò la terza media.
    Sono alta con i capelli biondi, e vorrei entrare in una delle vostre serie.
     
    .
  12. Jinz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti chi vi scrive è 1 trio composto da...Marty(12 anni)Antonello(15 anni)e Fede(12 anni)..quello che vi chiediamo è di darci la possibilità di fare 1 provino..la nostra specialità è cantare e recitare ma sappiamo anche ballare..contattateci su msn ([email protected]) nn ve ne pentirete..vi manderemo pure delle nostre fotto. A PRESTISSIMO SPERIAMO..ah dimenticavamo FORZA DISNEY CHANNEL!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)
     
    .
  13. Dasy.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leggendary_hacker @ 16/6/2008, 14:59)
    io ho ftt il prov. x quell del'intrvallo ma nn mi hanno preso

    come hai fatto????????????????????????????????????????
     
    .
  14. la giusta
     
    .

    User deleted


    ciao sn alessia(12 anni) io faccio danza da 7 anni,e canto e recitazione da 1 anno....ho delle ottime capacità canore...contattatemi su msn: [email protected]!!grz mille!!!
     
    .
  15. superstar93_lore
     
    .

    User deleted


    Ciao,io mi chiamo Lorena e vivo a Milano...l'anno scorso a giugno hanno fatto i provini per quelli dell'intervallo e poi hanno preso Jacopo Sarno.Allora praticamente da quanto so...i candidati prima hanno inviato una loro foto e il CV a cologno monzese(città studi)...e poi sono stati selezionati in circa 100...ha un mio amico che è stato selezionato prima gli hanno fatto cantare una canzone(se provi a volare),poi gli hanno fatto recitare un mologo che gli hanno dato da imparare a memoria e gli hanno fatto fare qualche passo di danza...ma solitamente ai provini ti fanno vedere una coreografia e tu la devi ripetere...cmq poi alla fine hanno preso Jacopo Sarno...
    cmq ora non credo che ci siano audizioni aperte...perchè è da tanto che cerco qualcosa ma per il momento non si sa niente...la cosa migliore è chiedere ai propri insegnati artistici se sanno di qualcosa e saranno loro ad indicarti verso un certo tipo di provino.Ciao!
     
    .
59 replies since 8/11/2006, 18:06   11595 views
  Share  
.