provini disney channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra94
     
    .

    User deleted


    ci sono dei provini in questo periodo??????? rispondetemi... grazie in anticipo...
     
    .
  2. ^_^...jovina 95...^_^
     
    .

    User deleted


    ciauuu ragazze vlv kiedervi 1 cs ??? assodato ke i provini x la disney si fanno a milano . se io volessi fr 1 provino a ki mi dovrei rivolgere c'è 1 num di tel x kiedere ?? 1 indirizzo mail o di posta ??? fatemi sapere please
     
    .
  3. marghe12
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sn marghe!! nn sono come voi....io amooooo davvero cantare e ballare!!!!! la mattina mi sveglio e canto,quando a scuola faccio 1 verifica per tranquilizzarmi canto per addormentarmi canto....e cosi via....la mia prof.dice che sono mooolto brava a cantare e che sono altrettanto brava a ballare...se questo e il sito ufficiale e questi potrebbero essere i provini chiamatemi...lo so che ci sono migliaia e migliaia di persone che vorebbero partecipare e scrivono tanto tanto ma poi non ci riescono e invice certe che ci riescono e vincono la sfida col la vita;io non lo faccio per soldi non lo faccio per diventare famosa come certi lo fanno solo e escusivamente per questo ma io ammmoooooooooo cantare ballare e recitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come a miley cyrus hanno dato 24 possibilita a me bastano 2 o anche 1 ma datemela!!!!!!!!!!!!!! e vi ripeto se mi sceglierete farete bene perche troverete 1 ragazza che ama cantare,ballare e recitare con la grinta di 1 campione!!!!!!!!
     
    .
  4. marghe12
     
    .

    User deleted


    ciao sn sempre io....sapete cosa stavo pensando???che io appena mi alzo canto e mia madre mi diceva sempre;"se appena ti alzi il tuo primo pensiero e cantare allora sei pronta per andare sul palco" contattatemi
     
    .
  5. ~•BaBy KauLiTz•~
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Sono erika <3
    Mi piacerebbe tentare la fortuna.
    Ho 13 anni e mezzo.
    Adoro Recitare,e amo la musica {Suono violino,flauto e basso =)}

    Adoro recitare e seguire le serie targate disney channel!
     
    .
  6. tinaina
     
    .

    User deleted


    raga...
    ho preso informazioni su casting e cose varie..per il momento quindi per mesi possiamo anche smettere di cercare non ci sarà nessun casting! ci sono dei calendari prestabiliti a seconda delle esigenze della disney e in questo momento non hanno bisogno di nuove serie! appena so qualke altra kosa vi faccio sapere!
     
    .
  7. ambra96
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. [Andre]
     
    .

    User deleted


    però bel messaggio .. lol
     
    .
  9. tinaina
     
    .

    User deleted


    ma ti rifersici a quello che ho scritto io? o al messaggio ricco di contenuti che sta qui sopra):)
     
    .
  10. [Andre]
     
    .

    User deleted


    a quello ricco di contenuti xD
     
    .
  11. tinaina
     
    .

    User deleted


    hihi si molto interessante!
     
    .
  12. C@Rlo 93
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo carlo sono molto interessato ad un provino per disney channel sono moro occhi castani lunghetti alla zac efron versione hsm3 è da tanto che sogno di fare un provino di disney channel so cantare e recitare molto bene e perchè no anche ballare ho seguito un corso di latino americano (2 anni) attendo vosdtre risposte grazie
     
    .
  13. *Giada.Stella*
     
    .

    User deleted


    ciao sono Giada e ho 16 anni! Come tutti voi, anche a me piacerebbe far parte del mondo di Disney Channel e so bene che non è facile.... per niente. Però vorrei avere la mia occasione anch'io. Cosa dire di me? Sono alta 1.73, occhi scuri, capelli ramati. La cosa più importante è che..... vivo per la danza! Pratico danza moderna da 10 anni e sono sincera, me la cavo molto bene! Per di più suono chitarra. Ho anche un buon rapporto con la recitazione... Fatemi sapere!
     
    .
  14. tinaina
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dipiace dirvi questo ma è inutile che vi descrivete qui non serve a nulla!
     
    .
  15. [Andre]
     
    .

    User deleted


    si infatti .. il forum poi non è gestito da DC Italia .. quindi le possibilità che il vostro post venga letto da qualcuno di dovere sono veramente poche. Mi dispiace x voi =(
     
    .
59 replies since 8/11/2006, 18:06   11595 views
  Share  
.