provini disney channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinaina
     
    .

    User deleted


    io sto cercando altri mezzi per averi contatti con al disney!questo che usate voi è lontanissimo non serve a nulla!
     
    .
  2. bri91
     
    .

    User deleted


    infatti anch'io non capivo perchè alcuni si presentavano e si rivolgevano direttamente a disneychannel!va be cmq volevo sapere ma c'è un sito preciso per vedere se disneychannel fa dei provini ??
     
    .
  3. tinaina
     
    .

    User deleted


    purtroppo no ...io sono riusita a contattare una ragazza che lavora lì e mi ha detto che quando ci sono i provini escono direttamente su internet!! bisogna attendere cmq appena so aulake altra cosa velo dico!
     
    .
  4. LaMartyYOYO
     
    .

    User deleted


    Allora ciao a tutti,siamo martina(14 anni) e caterina(10 anni) siamo entrambe appassionate del mondo dello spettacolo.Adoriamo tutto quello che fa parte di esso.Io martina adoro cantare e diciamo che non sono malissimo,mia sorella caterina invece fa danza moderna tutte e due ci dilettiamo nella recitazione abbiamo avuto esperienze nelle recite scolastiche e io(martina) ho praticato un corso sempre con la scuola.Spero riusciate a contattarci ([email protected]
     
    .
  5. [Andre]
     
    .

    User deleted


    ma non hai letto sopra? :what:
     
    .
  6. tinaina
     
    .

    User deleted


    ragà sapete qualcosa della produzione ''chiamatemi giò''?
     
    .
  7. pacet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinaina @ 23/11/2008, 12:44)
    ragà sapete qualcosa della produzione ''chiamatemi giò''?

    Ciao, sono Furio, attore di Chiamatemi Giò.
    Ho 14 anni, e ho già lavorato per la grundy, che è la società che produce questa sit-com come anche quelli dell'intervallo.

    Le riprese sono finite martedì 2 dicembre. di più non posso dire, segreto di stato :fgh:

    ciao a tutti :yeah:

     
    .
  8. superstar93_lore
     
    .

    User deleted


    figooooooooo...sei un gallo...
    ma come hai fatto tutto ciò?

    :yeah:
     
    .
  9. °*°benny_angel°*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghe12 @ 11/10/2008, 12:32)
    ciao sn sempre io....sapete cosa stavo pensando???che io appena mi alzo canto e mia madre mi diceva sempre;"se appena ti alzi il tuo primo pensiero e cantare allora sei pronta per andare sul palco" contattatemi

    hai perfettamente ragione
     
    .
  10. carla1996music
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maximilianI @ 8/11/2006, 19:06)
    Ragazzi salve a tutti...ho una domanda per voi....qualcuno sa dove si possono fare i provini per disney channel????attendo vostre risposte

    Ragazzi ma come si fa a sapere quando ci sn i provini?? io vorrei diventare una cantante - attrice ( tipo ashely tisdale , demi lovato ecc).. :D vOI?
     
    .
  11. aury1999
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo a tutti sapete se ancora oggi fanno provini per disney channel?
     
    .
  12. Alice4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao!mi chiamo Alice...io volevo andare a disney channel a fare l'attrice...io nel mondo dello spettacolo non ho fatto niente però sono molto convincente e credo di essere abbastanza brava...come posso fare i provini?? devo mandare una e-mail o foto??? rispondetemi!!! ;)
     
    .
  13. francy234
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo francesca voglio andare a disney channel perche e la cosa a cui tengo di piu mi piace molto cantare la faccio ogni volta che posso e non credo di essere terribile come posso fare i provini? una foto email ? ce la sto mettendo tutta rispondetemi
     
    .
  14. Beauty65
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Sara vorrei diventare un' attrice su disney channel perché è il mio sogno, da mesi sto cercando un opportunità per la disney ma senza successo.
    Non so dove fare i provini, non so dove inviare la candidatura non so più cosa fare.
    So balla re e cantare e soprattutto recitare ma senza successo, parlo molto bene l' inglese.
    Sto cominciando a perdere la speranza ma tutti mi dicono di non arrendermi e non lo farò ma vi prego di contattarmi e non vi deluderò.
    Thanks you
     
    .
  15. Giulia20
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi chiamo Giulia,
    Ho 10 anni e sogno fin da quando ero bambina di fare parte del mondo dello spettacolo.
    Quando ho scoperto la Disney sono sempre più appassionata.
    Sono brava a recitare come mi dicono in tanti e mi piace ballare.
    Pratico la danza classica da quando ero piccola, ma non me la cavo male neanche con la danza moderna.
    Per la recitazione, invece , ogni anno a scuola organizziamo delle recite scolastiche.
    Adoro recitare e sono anche molto espressiva e lo desidero con tutto il cuore fare parte della Disney Channel
     
    .
59 replies since 8/11/2006, 18:06   11595 views
  Share  
.