Sondaggio Cantanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie Singer
     
    .

    User deleted


    non doveva chiudersi alle 20 di oggi?
    cmq congratulazioni Lucrezia!!!!!! hai veramente un mucchio di fan su questo forum! XD
     
    .
  2. GraziellaM
     
    .

    User deleted


    VERDETTO


    Uau! I Teen Girls And Boys Singer 2007 si sono svolti alla grande, e conclusi alla grande.
    Intanto mi scuso fin dall'inizio per aver aggiunto i nomi di cantanti che non avevo nemmeno avvisato, quindi scusate.
    Fin dall'inizio ho sempre sospettato che Frankie_Singer insieme a Lucrezia Zeta avrebbero avuto molti voti, perchè entrambe sono bravissime.Davvero, avete talente da vendere entrambe, e immagino che un duetto insieme sarebbe favoloso.
    Poi, il sondaggio si è chiuso pochi minuti fa, e io sono qui per annunciare il vincitore:

    LUCREZIA ZETA

    Congratulazioni a questa cantante, che come ha già notato la brava Frankie_Singer ha avuto molte persone che l'hanno supportata.
    Congratulazioni anche a Frankie_Singer che nonostante sia arrivata seconda abbia avuto molte persone che l'hanno valutata al massimo.Sei davvero molto brava!
    Detto questo; Non ci sara' nessun premio pagato.Ossia non era un "concorso" con una vincita monetaria.
    Il premio è una sciocchezza, perchè l'importante è stato mettersi in gioco con altri cantanti della stessa bravura.
    Quindi il "premio" è l'aver vinto un CONCERTO, ossia Lucrezia fara' un mini concerto per conto mio(vi postero' le foto)
    ehy, se la vincitrice o vincitore fosse stato un'altro avrei organizzato un mini concerto nella loro citta'.Se volte sapere altro scrivete.
     
    .
  3. Hermione J Granger
     
    .

    User deleted


    Brava Lucrezia!!! Anche tu Frankie non sei male!!!Siete tutte e due bravissime!!!
     
    .
  4. ~ Lucrezia
     
    .

    User deleted


    ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!
    Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille a tutti per avermi votata, per me è davvero una grande soddisfazione!!
     
    .
  5. Singing
     
    .

    User deleted


    complientii *__* *ç_ç nn p riuscito a votare* e veramente fra frankie elucry nn avrei saputo ki scegliere quindi meglio così xD complimenti ad entrambe ^-^
     
    .
  6. Frankie Singer
     
    .

    User deleted


    ihihihih!!! grazie!
     
    .
  7. Ambrina94
     
    .

    User deleted


    io non riesco a vederli xkè sotto mi compaie il nome del file come faccio a iutatemi!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    612

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    seoul

    Status
    Anonymous
    ^^
     
    .
  9. Ambrina94
     
    .

    User deleted


    nn importa grazie lo stesso
     
    .
38 replies since 4/5/2007, 18:01   510 views
  Share  
.