"Hannah" canta in playback??

importantissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SweetSolitude
     
    .

    User deleted


    Ma non vedete che in alcuni live postati all'inizio canta sopra alla canzone registrata in sala? Cantare non è uno dei suoi punti forti.
     
    .
  2. .Dede Daniel.
     
    .

    User deleted


    Ma mi sorge una domanda: ma cosa vi siete fumati? mMMMmm
    Di fatto i video "live" postati nel primo post sono dei filmatini utilizzati dalla disney per promuovere il disco che vengono mandati nelle pubblicità o sono dei filmati dove gli utoooonti di youtube hanno messo sopra la canzone per "dargli-un-video".
    Di fatto in un live, soprattutto queste giovani staaaaars, hanno sempre una voce diversa. why? perchè c'è l'agitazione, non si sente un tubo, devono ballare ed in più sono preoccupati perchè ci sono alcune persone che dopo gli romperanno le booolls XD.
    Di fatto lei la voce ce l'ha, non è stonata. In aula di registrazione è un'altra cosa.
    Hai la musica a palla nelle orecchie, il testo davanti, sei immobile e puoi fermarti quando vuoi. Poi ci sono quegli aggeggini per modificare la voce.

    la voce "parlata" e la voce "cantata" di una persona sono sempre diverse... -.-' Una cornacchia quando parla può diventare un usignolo quando canta.
    Es stupido: luca laurentis <__< (quanto lo odio XDD)
     
    .
  3. ~SweetSolitude
     
    .

    User deleted


    Io Laurentis lo adoro XD comunque scusa un attimo, un cantante non si può definire tale se non è nemmeno in grado di fare un live decente con due mossettine qua e là! I "veri cantanti" quando cantano ci mettono il cuore, e lo fanno bene, non cantano Playback per soldi dalla mattina alla sera con dei ballettini da quattro soldi che piacciono ai ragazzini.
     
    .
  4. eva&duff96
     
    .

    User deleted


    xkè la duff camta iin playback?
     
    .
  5. ~SweetSolitude
     
    .

    User deleted


    Certo, a volte sì, ma è capace di fare un live come si deve.
     
    .
  6. east2west89
     
    .

    User deleted


    kredo ke le unika volta ke ha kantato veramente è a good morning america...
     
    .
  7. ~SweetSolitude
     
    .

    User deleted


    Beh, si attaccava se voleva cantare in Playback, a Good Morning America bisogna cantare Live, per quanto ne so.
     
    .
  8. yuretto
     
    .

    User deleted


    non è playback è solo ke quando girano il film non la possono far cantare tutte le volte x i soli 10 secondi ke la fanno vedere mentre canta in tutti gli episodi!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. DadoBonsai
     
    .

    User deleted


    Certamente è in playback anche nei concerti, basta vedere come muove il microfono, lo allontana dalla bocca e lo avvicina a suo piacimento. D'altronde ha 15 anni, non credo sia ancora in grado di fare un concerto tutto cantato live...
     
    .
  10. vicky5
     
    .

    User deleted


    io credo che nei concerti faccia dei pezzi live e dei pezzi no e se non è live lo fa capire , facendolo anche malino , è impossibile che una ragazza di quindici anni riesca a fare un tot di canzoni di fila con tutti i balletti dopo un po' si stanca!!!!!!!!!!Comunque una bella voce ce l'ha eccome !!!!!!!!!
     
    .
  11. yuretto
     
    .

    User deleted


    ma è comunque sua la voce perchè senno quelli di disney channel lo direbbero tranquillamente!!!!!!!!!!
     
    .
  12. vicky5
     
    .

    User deleted


    sì infatti
     
    .
  13. .:Wildcat:.
     
    .

    User deleted


    allora hannah canta in playback moltre volte anke nel concerto in inghilterra cantava in play back sul suo sito ufficiale ce il video di nobody's perfect dove canta live e vedete qnd dice la frase e si ferma come è affannata mentre in inghilterra nn era x niente affannata qnd cantava è impossibile cantare e ballare nello stesso tempo ottenendo lo stesso tono di voce
     
    .
  14. roccolp
     
    .

    User deleted


    L'avevo capito da tempo che canta in playback..
    Cmq a me importa, xkè mi interessa che il cantante sia reale..
    Se il cantante è ospite in 1 trasmissione, ok, nn fa niente, xkè spesso nn hanno il tempo di fare le prove..
    Ma in cocnerto non ammetto assoutamente il playback..
     
    .
43 replies since 20/5/2007, 19:04   620 views
  Share  
.