Chi ha visto Kim Possible: La Sfida Finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy93
     
    .

    User deleted



    user posted image
     
    .
  2. cartoni
     
    .

    User deleted


    come film è carino ma niente di più.La qualità di animazione è leggermente migliorata ma lo si nota difficilmente.La durata lascia insoddisfatti.
     
    .
  3. Mirco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come film è carino ma niente di più.La qualità di animazione è leggermente migliorata ma lo si nota difficilmente.La durata lascia insoddisfatti.

    quto con mattia!!!
     
    .
  4. Mary93
     
    .

    User deleted


    Io nn l'ho visto, nn mi piace tanto Kim Possible, lo vedo soltanto quando nn so ke fare...
     
    .
  5. Mirco
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    .
  6. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Disney's Kim Possible Movie: So The Drama (titolo USA)

    Una parte di me perkè finalmente Kim & Ron si sono decisi a...mettersi insieme. D'altra parte, So The Drama, doveva essere il film di Kim & Ron, non il film di Eric & Kim! Esattamente 62 minuti del film sono dedicati a Kim ed a Eric; gli ultimi pochi minuti sono dedicati alla coppia che tutti adoriamo...mah!

    Tuttavia, il film è ben fatto, è un buon Disney Channel Original Movie (DCOM). Le musiche del film sono ottime, specialmente durante lo scontro finale. Un altra cosa (forse l'unica) che AMO di So The Drama sono i Diablo: ma li avete visti? Da piccoli ed innoqui giocattoli ad enormi robot da guerra, in più sono animati con il CGI (in altre parole: avete presente le astronavi di Futurama?).

    user posted image

    Diablos
    Questa pic, fatta da me, è dedicata ai Diablo di So The Drama!

    Edited by blakmanta - 13/8/2005, 02:04
     
    .
  7. cartoni
     
    .

    User deleted


    è un buon original movie ma chissa perchè non arrivano mai ad un livello ottimale,Come animazione in cgi(Computer Graphic Images) non è tra le migliori.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto..xò c'è sempre in mezzo Eric!Mi sta proprio antipatico....ma le musiche sono belle!
    Attached Image
    Kim_Ron_e_il_tramonto__.jpg

     
    .
  9. Mirco
     
    .

    User deleted


    hehehe
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    vi piace il pic?
    Attached Image
    Kim_Ron_e_il_tramonto__.jpg

     
    .
  11. Mirco
     
    .

    User deleted


    certo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    ne ero sicura! biggrin.gif
     
    .
  13. Mirco
     
    .

    User deleted


    eh si
     
    .
  14. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Se avete pic da mostrare mettetele in "FOTO" smile.gif Cmq la pic è ovviamente bellissima (viene sempre da RonStoppable.net).

    Anyway:
    Eric, lo odio, è un syntodrone ke in ITA è doppiato in modo skifoso (nella versione originale Eric è doppiato da Ricky Ullman, ke interpreta Phil in "Phil dal Futuro"). Fortunatamente verso la fine torna ad essere una skifosa melma verde...e Ron può mettersi con la ragazza dei suoi sogni (era anke ora...). E poi? Ci sarà un "Post Drama" (come kiamerei io una nuova serie di Kim)?

    Una paio di piccole curiosità: "So The Drama" è stato scritto (in USA) tra la 1° e la 2°Stagione (metà 2003) e doveva essere un film con attori in carne ed ossa. Inoltre doveva essere kiamato "Day of the Diablos" ("Il Giorno dei Diablo"). (S)fortunatamente i fondi scarseggiavano e quindi è stato riscritto come film animato.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blakmanta @ 17/8/2005, 01:05)
    Se avete pic da mostrare mettetele in "FOTO" smile.gif Cmq la pic è ovviamente bellissima (viene sempre da RonStoppable.net).

    Anyway:
    Eric, lo odio, è un syntodrone ke in ITA è doppiato in modo skifoso (nella versione originale Eric è doppiato da Ricky Ullman, ke interpreta Phil in "Phil dal Futuro"). Fortunatamente verso la fine torna ad essere una skifosa melma verde...e Ron può mettersi con la ragazza dei suoi sogni (era anke ora...). E poi? Ci sarà un "Post Drama" (come kiamerei io una nuova serie di Kim)?

    Una paio di piccole curiosità: "So The Drama" è stato scritto (in USA) tra la 1° e la 2°Stagione (metà 2003) e doveva essere un film con attori in carne ed ossa. Inoltre doveva essere kiamato "Day of the Diablos" ("Il Giorno dei Diablo"). (S)fortunatamente i fondi scarseggiavano e quindi è stato riscritto come film animato.

    oh anche tu odi Eric,alleluia!pensavo di essere la sola(oltre a mia sorella).Peccato che la serie è finita,ma cmq il film sembr uguale a qll di Lizzie,ma questo è meglio!Paolo è meno sopportabile di Eric!
    Questa immagine è di deviantart!Mi piacciono i colorima loro non somigliano tanto!
    Attached Image
    Kim_e_Ron_in_versione_Tarzan.jpg

     
    .
108 replies since 7/8/2005, 20:27   2271 views
  Share  
.