High School Musical 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Offline
    Ragazzi (probabilmente lo saprete già ma ve lo dico lo stesso), la Disney ha preparato per noi Hig School Musical 3. E questo film, rispetto ai primi 2, non verrà trasmesso su Disney Channel. Anzi, questo film verrà trasmesso nelle sale cinematografiche a Novembre (in parole povere lo faranno al cinema). Chissà se sarà bello?!

    (per un moderatore scusate, ho scritto male il titolo, me lo potreste cambiare?)
     
    .
  2. [Andre]
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai visto gli altri 2 =( .. credo che sarà come quelli ^^
     
    .
  3. °Emily°
     
    .

    User deleted


    ho un nuovo scoop , uscirà anche hsm 4 ma forse senza corbin e ashley . che peccato vero ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Emily° @ 18/9/2008, 19:33)
    ho un nuovo scoop , uscirà anche hsm 4 ma forse senza corbin e ashley . che peccato vero ?

    Di sicuro. Perché in questo, da quello che intuisco, i nostri eroi devono fare l'ultimo anno scolastico e quindi dopo quello non tornano più alla beyside. E quindi devono fare altro. A meno che nel sequel non ci facciano vedere una loro storia all'università.
     
    .
  5. Renzis
     
    .

    User deleted


    Veramente non ci saranno neanche Zac e Vanessa probabilmente..il film non sarà per il cinema, e i protagonisti saranno i nuovi personaggi che conosceremo in HSM3!
    JIMMY Z
    DONNY
    TIARA
     
    .
4 replies since 6/9/2008, 11:46   177 views
  Share  
.