FATEMI KIAREZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto salve a tutti sn nuovo e vorrei ke qualcuno di voi riesca ad illuminarmi sulla faccenda sui 65 episodi di Eisner.

    1)A quanto ho sentito Kim Possible è a rischio canzellazione sulla questione ke ormai le 3 stagioni sono finite e quindi la produzione potrebbe kiudere i battenti. Io ho firmato la petizione e avrei voluto anke mandarne una scritta da me ma siccome nn sn un asso in inglese nn ho potuto farlo.Poi xchè cancellare questa serie se va alla grande? problemi di budjet dite voi? NO "LEGGE EISNER SU I 65 EPISODI"; inoltre la Fox sono anni ke continua a mandare in onda i Simpson e continua a sfornare nuovi episodi sarebbe come cancella Topolino e a lui continua a farne cartoni (sarà anke il simbolo della Disney ma x esempio a me piace + Paperino ke nn Topolino) secondo me Walt Disney se vedrebbe cosa succede nella sua Disney si volterebbe nella tomba e sn sicuro ke nn cancellerebbe i cartoni ke i suoi disegnatori producono. Quindi la domanda è "Si ha notizie sulla faccenda?"

    2)Altra questione il Signor Eisner ha avuto i pro e i contro. I pro sono ke senza di lui la Disney sarebbe fallita causa dell' enorme concorrenza della Fox della Warner e della Dreamworks infatti non è più quando la Disney regnava sovrana nell'industria dell'animazione e si può vedere dagli incassi provate a mettere l'incasso del primo Re Leone con gli Incredibili nn c'è paragone. I contro sono invece sulla tanto e discussa questione sui 65 episodi. Infatti le ultime serie come Lizzie McGuire e Kim Possible ci hanno lasciate nei loro film con il bacio dei protagonisti (Lizzie-Gordon, Kim-Ron) e quindi la gente vuole sapere cosa succederà dopo. Domanda "Se la legge Eisner (ke ha lasciato la Disney) continuerà ad esistere dobbiamo metterci l'anima in pace o possiamo ancora sperare?".

    3)Ultima considerazione su Kim. Molti giornali hanno dichiarato Kim Possible un esempio x molti ragazzi adolescenti infatti ecco l'articolo:

    Kim e la tecnologia: Con Kim Possible sbarca inoltre, a pieno titolo, Internet nei cartoon: Kim e i suoi amici si avvalgono di molti strumenti "tecno", dal computer al cellulare, al palmare ecc., una realtà verosimile in cui i bambini e i ragazzi si identificano totalmente.

    Ed è proprio su Internet che Kim Possible lancia il suo messaggio per arrivare dritta al cuore dei suoi telespettatori. “I can do anything” dove la frase “io posso fare tutto” può essere tradotta anche in una sfumatura più potente e magica: “tutto è possibile” in un mondo che, invece, non sembra avere fiducia negli adolescenti.

    Una positiva provocazione pensata per una fascia di età “biologicamente” carente di fiducia e autostima.

    I perché di un grande successo: Forse il successo di Kim sta proprio in questo, nei messaggi così “potenti”, a volte subliminali, rivolti a bambini e adolescenti come piccoli punti fermi nella “nebbia” dell'adolescenza, per contribuire a costruire (o ricostruire) a poco a poco la fiducia in sé, nelle proprie capacità e nel mondo, e la consapevolezza che tutto diviene possibile, anzi possible, quando si usano l'intelligenza e il buon senso.

    Ecco fatto possiamo dire ke Kim Possible è un miracolo x noi wink.gif . Vorrei tanto ke il signor Eisner o il suo successore possa capirlo. Facciamo come Blackmanta speriamo in un "POST DRAMA".
    Questo è tutto e finalmente sonno riuscito a sfogarmi si tutto quello ke pensavo.

    Ciao a tutti e sempre "NO ON 65"

    Edited by _ENRICO_ - 8/10/2005, 13:42
     
    .
  2. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Eccomi, un altra persona contro la regola dei 65 episodi. Allora, se ho capito bene (grazie a Cartoni) Eisner fece negli anni 80-90 questa legge dei 65 episodi, perchè la Disney era in una crisi economica (o qualcosa del genere). Mettendo questo "limite", la Disney ha potuto ricominciare a produrre varie Serie TV. La legge è sopravvissuta fino ai giorni nostri, ma giustamente, visto che ora la Disney gode di buona salute, dovrebbe essere abolita.

    Kim Possible ovviamente è una di queste produzioni ed è "vittima" di questa legge. Infatti la serie è "Finita". Tuttavia, l'altro giorno Eisner è andato via dalla Disney (non ha dato le dimissioni) ed i Fan (tra cui io) sperano che la legge venga abolita e di conseguenza che Kim continui a fare episodi.

    Tuttavia non è solo il 65 la minaccia. Il pericolo viene anche da New York, dove vive il Dragone Americano (American Dragon: Jake Long). Cose centra? Recentemente si è saputo che Steve Loter (produttore di Kim Possible) ha iniziato a lavorare (sempre come produttore) alla 2°Stagione della serie "American Dragon: Jake Long", e che quindi anche volendo non potrebbe tornare a lavorare per Kim.

    Io spero comunque che continui, ho firmato di tutto, tutte le petizioni possibili. Io spero nel Post Drama.

    NO ON 65!
     
    .
  3. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    eh nn potrebbe esserci un nuovo produttore di kim possible con il contributo di Steve Loter? cioè in veste di osservatore. cmq è meglio secontinua a fare kim american gradon è una pietà e cmq prima o poi tornerà dal suo grande amore

    Edited by _ENRICO_ - 8/10/2005, 17:06
     
    .
  4. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Io sono in continua ricerca di notizie sul futuro di Kim, le più rivelanti le posterò sul forum.
     
    .
  5. cartoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe come cancella Topolino e a lui continua a farne cartoni (sarà anke il simbolo della Disney ma x esempio a me piace + Paperino ke nn Topolino) secondo me Walt Disney se vedrebbe cosa succede nella sua Disney si volterebbe nella tomba e sn sicuro ke nn cancellerebbe i cartoni ke i suoi disegnatori producono

    allora.Di topolino non si è fatta una serie unica di cartoni e la maggior parte di essi non sono stati prodotti (a parte i mouseworks poi ANCH'ESSI COME PREVISTO DALLA LEGGE CANCELLATI)dalla sezione televisiva,quindi la legge non ha valore per loro essendo specifica della sez.tv.Inoltre topolino e paperino sono i simboli della disney cancellarli sarebbe impossibile.Conoscendo il carattere di walt disney direi che si sta voltando nella tomba proprio grazie a kim possible(non quanto per le storie ma per la qualità del disegno)




    Inoltre la legge deve essere si abolita ma arrivati a questo punto credo che comunque non si arriverebbe mai ad una prod. di una nuova serie aniamta.Piuttosto credo che andranno avanti sul fronte live.Ho l'impressione che la disney creda sia quello il futuro di kim possible.
     
    .
  6. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cartoni @ 8/10/2005, 17:01)
    Conoscendo il carattere di walt disney direi che si sta voltando nella tomba proprio grazie a kim possible(non quanto per le storie ma per la qualità del disegno)


    Inoltre la legge deve essere si abolita ma arrivati a questo punto credo che comunque non si arriverebbe mai ad una prod. di una nuova serie aniamta.Piuttosto credo che andranno avanti sul fronte live.Ho l'impressione che la disney creda sia quello il futuro di kim possible.

    Mah speriamo bene dopotutto la speranza è l'ultima a morire e se così nn dovesse bastare dobbiamo fare in modo ke tutti i fan della vera Kim Possible cerchino di nn guardare questo schifo di Live Action così sarà un vero fiasco

    Cioè? Scusa ma nn ho capito


    Mah speriamo bene dopotutto la speranza è l'ultima a morire e se così nn dovesse bastare dobbiamo fare in modo ke tutti i fan della vera Kim Possible cerchino di nn guardare questo schifo di Live Action così sarà un vero fiascoo bene quello ke intendi.
     
    .
  7. blakmanta
     
    .

    User deleted


    Cartoni intendeva che la qualità del disegno dei Kim Possible è qualcosa che non fa bene alla Disney (o qualcosa del genere), tuttavia Kim Possible piace proprio per i disegni.

    Il Live Action non è della Disney.
     
    .
  8. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    Invece il disegno è molto bello ormai il futuro dell'animazione è in digitale xò c'è sempre il tocco del disegnatore.

    Secondo te il Live di ki potrà essere? Ma forse la Disney avrà qualke diritto come il nome o qualcos'altro
     
    .
  9. Havoc
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe anche averloil diritto,ma una trasposizione in live action non e' mai...uhm...dicamo all'altezza del cartone originale.
    Ripeto,secondo me sela legge di Eisner venisse abolita,cosa chespero tutti i giorni,date anche a quanto leggo su internet le continue pressioni di numerosi fan(non solo mie e di Blakmanta biggrin.gif),vedendo quanto successo ha acquistato la serie,dovrebbe tassativamente essere continuata.

    Sul discorso Steve Loter...beh....cito ancora la scritta da lui(ed i collaboratori) inserita sullo specchio di Ron(NO ON 65) e le ultime parole di Drakken in So The Drama ''It's not over...this can't be over...''....non penso che se ne e' convinto non possa lavorare su entrambi i progetti...

    Edited by Havoc - 9/10/2005, 01:59
     
    .
  10. cartoni
     
    .

    User deleted


    ho l'impressione,dalle cose che black mi ha detto che anche il live sia indirettamente prodotto da una divisione disney.Credo ABC family o consociate.
     
    .
  11. blakmanta
     
    .

    User deleted


    No addirittura la Disney non ci azzecca (stranamente) niente. Il Live Action è una serie prodotta in Australia (tipo Ginevra Jones, Foreign Exchange ecc...).
     
    .
  12. cartoni
     
    .

    User deleted


    lo stesso vale per i power rangers.prodotti da abc family.Ho controllato e la abc non risulta tra i produttori ma comunque ne supervisiona la creazione e ne posside i diritti.Credo sia una cosa del genere.
     
    .
  13. Havoc
     
    .

    User deleted


    quindi effettivamente non aggiunge vicende che si associano alla trama originale....non c'entreranno niente proprio
     
    .
  14. _ENRICO_
     
    .

    User deleted


    sarà un trama tutta sconvolta spero nn diventi un telefilm d'azione con un misto di amore
     
    .
  15. blakmanta
     
    .

    User deleted


    No allora: il Telefilm sarà più o meno la versione con attori in carne ed ossa della serie TV (più qlk episodio nuovo).

    Il Telefilm però avrà se non erro 7 Stagioni....e la 6 e la 7 si svolgono dopo So The Drama (unica cosa interessante).
     
    .
22 replies since 8/10/2005, 12:11   309 views
  Share  
.