Disney guadagna il controllo di siti web ingannevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    Callaway Decano del Lincolnshire è stato ordinato di liberare due siti web ha creato per la Disney.

    Callaway has been using the domain names of waltdisney.co.uk and disneyland-resort.co.uk. Callaway ha utilizzato i nomi di dominio e di waltdisney.co.uk Disneyland-resort.co.uk. Through clickable ads he has been collecting revenue since 2004. Selezionabile tramite annunci è stato la raccolta delle entrate dal 2004.

    Nominet, the United Kingdom's internet domain name resolution service, determined that the names were "abusive" and that Callaway must surrender them to the Walt Disney Company. Nominet, il Regno Unito del nome di dominio Internet servizio di risoluzione, ha stabilito che i nomi sono "abusivi" e che Callaway deve arrendersi alla Walt Disney Company.

    The ruling is a result of a complaint filed by Disney who charged that the sites were "confusingly similar" and "almost identical" to the company's official sites. La sentenza è il risultato di una denuncia presentata da Disney che pagano i siti che sono stati "simile confusione" e "quasi identici" per la società di siti ufficiali.

    Callaway has chosen not to dispute the ruling. Callaway ha scelto di non contestare la sentenza.
     
    .
0 replies since 5/10/2008, 10:18   185 views
  Share  
.