Preferisco i classici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony.Chopper
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi spiace ma veramente se vogliamo parlare di cartoni animati io sono veramente veramente appassionato ai classici, tutta questa nuova tecnologia con storie di polli che scappano, ratti che vogliono diventare cuochi non mi garba granchè!
    Sono belli, divertenti da vedere e sono anche realizzati abbastanza bene :)

    Ma dove lo lasciamo il significato?

    Io sono per Aladin, La bella e la bestia, Il re leone, che essendo anch'essi divertenti, alla fine del film lasciano una bellissima sensazione di soddisfazione :)

    Gabriele
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Che dire a parte che sono d'accordissimo con te?
    Io trovo che la vecchia Disney era per tutte le età, grandi e piccoli ma parlo di quei cartoni che c'erano tempo fa, come tu hai detto grandi classici con disegni spettacolari (Il Re leone, che per me è meraviglioso). Gli unici cartoni che mi piacciono più 'moderni' sono quelli degli anni 90 e quelli fino all'inizio del 2000 (Finalmente weekend, Ricreazione...). Non sono al livello di quelli vecchi ma li trovo gradevoli per altri aspetti. Quelli di ora sono veramente inguardabili e infantili. Purtroppo non è una questione di significato solo ma sono calati proprio in qualità. Comunque io la Disney ora non la seguo veramente più, mi piace ancora ma quella vecchia e che ho seguito fin dall'infanzia e con cui sono cresciuta =)
     
    .
  3. [Andre]
     
    .

    User deleted


    pienamente daccordo anche io .. ormai non sanno + che fare .. per me i film della disney hanno preso un po la piega dei videogiochi .. cioè ottima grafica e poco contenuto .. se notate infatti ci troviamo sempre di fronte a storie poco interessanti .. circondate però da personaggi ricreati ottimamente in computer grafica .. anche se preferisco di gran lunga i cartoni "disegnati" .. ammiro comunque l'impegno nella realizzazione .. però le storie fanno pietà =( .. poco tempo fa sono andato al cinema a vedere Wall-E .. per poco non dormivo .. dal punto di vista visivo era bello .. niente da dire .. ma era di un noioso .. francamente lo sconsiglio a tutti quelli che sono interessati anche in parte a vederlo .. ormai i "veri cartoni animati disney" sono passati di moda .. purtroppo.
     
    .
  4. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo di fronte ad una nuova generazione di bambini che guardano solo più robaccia come cartoon network e simili, con cartoni disegnati male e privi di qualsiasi senso logico (vedi "Mucca e pollo", "ed edd e eddy" etc.).
    Penso che ora per continuare a sopravvivere pure la Disney si debba adattare a queste schifezze. ormai non si cerca più di creare cartoni con una bella storia, magari romantica, con un lieto fine. Oggigiorno bastano cartoni fatti male senza una storia vera per bambini che non hanno volglia neanche di impegnarsi a capire la trama e che probabilmente continuando a guardare queste cagate non capiranno mai niente nella vita, soprattutto quella sentimentale. una volta c'era "il re leone", "la bella e la bestia", "la sirenetta", "robin hood", il libro della giungla", "aladdin". Erano storie fantastiche, chiunque le vedeva rimaneva estasiato, voleva trovarsi anche lui in quelle situazioni. dietro a tutte queste storie vi erano dei sentimenti così forti che ti facevano capire il vero senso della vita, ti faceno scoprire anche sentimenti mai provati, riuscivano a far capire cosa vuol dire amare anche ad un bambino. Ormai non c'è più niente di tutto ciò, bisogna accontentarsi di cartoni fatti al compiuter, con una trama patetica... cmq penso che la Disney non faccia più i catoni di una volta, ma continui ad essere sempre la migliore come casa produttrice di cartoni animati.
     
    .
3 replies since 1/11/2008, 00:02   126 views
  Share  
.