Ariel: "A consolare il vostro Tinelli ci penso io, Sole!".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tamba
     
    .

    User deleted


    Sarà Alessandra Placenti il nuovo volto femminile della serie Disney "Fiore e Tinelli". Il suo vero nome non vi dice niente, ma quello d'arte forse vi farà scattar qualcosa nella testa. Alessandra è infatti la nota cantante italiana Ariel, che quest'estate ci ha fatto ballare insieme a Stefano Centomo sulle note di "Sono Io", versione italiana di "This is Me", del Disney Channel Original Movie "Camp Rock".

    Un debutto che quasi nessuno avrebbe mai immaginato. "Sono entusiasta che la Disney mi abbia voluto dare questa possibilità. Premetto che non me la cavo benissimo come attrice, ma in mio favore posso ammettere di aver partecipato a tutte le recite di fine anno da piccolina".

    Direttamente dalla soave voce di Ariel ecco alcune curiosità sul suo personaggio. "Dopo che Fiore partirà, Tinelli si sente un pò solo e comincia a sentire la mancanza della sua migliore amica. A consolarlo ci sarò appunto proprio io, Sole, che non sarò altro che la cugina di Fiore. Personaggio molto curioso il mio, simpatico ma irritabile, divertente ma anche saggio. Insomma ne vedrete delle belle!".
     
    .
  2. tamba
     
    .

    User deleted


    non recita malissimo,ma diano un pò d novità alla serie,facciano baciare tinelli con sole o con fiore-se lo sfigato ci riesce,d-devo dire che tinelli come ragazzo è patetico,se fosse reale sarebbe uno sfigato
     
    .
1 replies since 17/5/2009, 10:18   82 views
  Share  
.