Toon Disney avrà la pubblicità [NEW]

Notizia confermata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    Svolta adv per Disney Channel. Sky Pubblicità in pole

    Mancherebbe ancora la firma, ma è molto probabile che la trattativa si chiuda entro le prossime settimane, mettendo in gioco un nuovo competitor sul target ragazzi già per il ‘back to school’. Uno dei canali targati Disney Channel in onda su Sky potrebbe accogliere la pubblicità, monetizzando così la leadership degli ascolti tra i canali tematici. Ad occuparsi della raccolta dovrebbe essere Sky Pubblicità. Una svolta importante per l’Europa dove, contrariamente a quanto accade in Usa, la major è stata fin qui restia ad ospitare gli spot.
    http://www.digital-forum.it/showthread.php...9869#post139869
    http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=33796
    Questa è la notizia che ho preso da digital forum, in poche parole per settembre DC e anche i canali vicini probabilmente(Toon Disney e Playhouse Disney)potrebbero avere la pubblicità, insomma, un'altra catastrofe probabile in arrivo!! :angry:

    Edited by PhillyWhilly - 9/6/2006, 10:56
     
    .
  2. Davidinho92
     
    .

    User deleted


    no spero di no!!!
     
    .
  3. Ricky™
     
    .

    User deleted


    Nn ci trovo nulla di sensazionale.. già da tempo DC voleva inserire tra is uoi canali la pubblicità infatti mesi fa c'era un sondaggio sul sito Disney Channel rivolto ai genitori su come dovrebbe essere la pubblicità ke dovrebbe essere trasmessa. E cmq se nn sbaglio in USA la pubblicità c'è da tempo nel canale Disney
     
    .
  4. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    Si, ma noi però paghiamo 4 euro al mese per vedere DC, e non è affatto giusto... già non mettono dei bei programmi nel palinsesto...
     
    .
  5. Ricky™
     
    .

    User deleted


    Tutto questo di kiama "Mercato di libera concorrenza" ognuno può fare quello ke vuole sempre nel rispetto delle leggi. Io ho tolto SKY e in questo momento a volte lo rimpiango ma in questi casi viva la RAI e la Mediaset almeno anke se nella Mediaset c'è tanta pubblicità nn la paghi.
     
    .
  6. Davidinho92
     
    .

    User deleted


    Che peccato!!!!!!!
     
    .
  7. blak
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO! La Pubblicità NON DEVE STARE su Disney Channel, non mi interessa niente. NON DEVE STARCI.
     
    .
  8. Ricky™
     
    .

    User deleted


    Consideriamoci fortunati in un caso solamente. In USA la pubblicità viene trasmessa durante le puntate mentre qui in Italia nn si può fare in quanto è in vigore la legge sulla fascia protetta e sui contenuti infatti se notate bene la pubblicità viene sempre trasmessa prima e dopo una puntata
     
    .
  9. *DylSilvy*
     
    .

    User deleted


    infatti questa è una fortuna... IO ODIO LA PUBBLICITà!!!

    ANCHE SULLA RAI E MEDIASET!! fra un po' dura + la pubblicità dei film!
     
    .
  10. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    Comunque sulle reti FOX vengono trasmessi gli stacchetti di pubblicità durante i programmi...
     
    .
  11. ploik
     
    .

    User deleted


    Sì perchè la pubblicità non può essere trasmessa all'interno dei programmi per ragazzi. Alcuni telefilm di Fox hanno un target da 18 anni in su, quindi lì la pubblicità ci può essere.....infatti durante i Simpson su fox non viene trasmessa.

    Comunque spero che la pubblicità non ci sarà oppure spero che mettano la pubblicità, ma che facciano solo uno spot del canale stesso alla volta, non come adesso che fanno due pubblicità di Qdi ed un'altra alla volta......
     
    .
  12. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    però stranamente Cartoon Network mi sono accorta che quando ci sono 2 ep. da 10 min l'uno mette lo stacchetto pubblicitario che funge da pausa... nn lo dovrebbe fare, come mai??
     
    .
  13. Ricky™
     
    .

    User deleted


    Può farlo xchè la pubblicità fa da intermezzo a 2 puntate xò la puntate prima finiscono e poi viene mandata in onda
     
    .
  14. *DylSilvy*
     
    .

    User deleted


    si solo alla fine... nn poxono in mezzo...

    IO poi guardo solo disney channel xchè odio la pubblicità!!!

    la tv la guardo solo quando c'è O.C. o veronica mars o qualche film che mi piace...
     
    .
  15. _alex_91
     
    .

    User deleted


    io la odio la pubblicità....di fatti canali come la rai o mediaset nn li guardo quasi + tranne x alcuni programmi x la troppa pubblicità...
     
    .
43 replies since 9/6/2006, 09:25   1143 views
  Share  
.