paris hilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >ashley<
     
    .

    User deleted


    l'avete vista?? ora si è messa anceh a cantare!!!! :alt:
     
    .
  2. cinderella818
     
    .

    User deleted


    ma l'avete mai sentita cantare????io no....ha sostenuto che è più brava di britney spears mah....non si può avere tutto nella vita lei x me ha già abbastanza ma non l'ho mai sentita quindi non poxo giudikare....
     
    .
  3. Jessina
     
    .

    User deleted


    io si è abbastanza brava ma nnt di ke secondo me già nn mi piace nn mi metto a tifarla
     
    .
  4. >ashley<
     
    .

    User deleted


    davvero avrebbe detto questo???????!!!!!!!!???????'' è la balla + assurda ke io abbia mai sentito dp quella che dice di aver baciato dyl io l'ho sentita è sembra una canzone dello zecchino doro cioè è 0 in confronto a brit
     
    .
  5. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    oddio!! con tutto il rispetto, ma quella come è una snob viziata, che fa la scatenata e si crede di essere chissa chi.. :sick: adesso canta pure.. oddio!!
     
    .
  6. [E]™
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace deudervi ma la Hilton ha davvero una bella voce e sembra ke uscirà un album

    Update del 30/05/06
    PARIS HILTON E LA MUSICA

    Il primo singolo dell'ereditiera americana in arrivo nei negozi
    Il famigerato album che segnerà il debutto come cantante di Paris Hilton arriverà entro la fine dell'anno.

    Il disco - pubblicato su etichetta Heiress (Ereditiera, N.D.R.) Records - sarà anticipato da un singolo, "Stars Are Blind". Il brano, descritto come un mix fra atmosfere reggae e R&b, arriverà nei negozi a giugno.
    "Questo disco contiene diversi generi musicali", ha detto Paris in una recente intervista, "Perché a me piace tutto e voglio che tutti i gusti siano accontentati".
    Al giornalista che le chiedeva da dove venisse il suo slancio creativo come cantante, l'ereditiera ha risposto: "Ho sempre saputo di avere una bella voce, ma ho dovuto vincere la timidezza per riuscire a tirarla fuori".

    Non possiamo che essere curiosi di fronte a questa release.

    fonte MTV.it
     
    .
  7. RickyFan
     
    .

    User deleted


    Be almeno se canta fa qualcosa XD
     
    .
  8. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    LOL Infatti, farà qualcosa oltre a fare la snob e a catturare ragazzi xd
     
    .
  9. [E]™
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito la canzone. Davvero orrenda (la canzone).

    CITAZIONE
    LOL Infatti, farà qualcosa oltre a fare la snob e a catturare ragazzi xd

    Catturasse me allora è_é
     
    .
  10. cinderella818
     
    .

    User deleted


    dite che abbia una bella voce mahhhh....

    vorrei sentirla x giudikare poi vi farò sapere....
     
    .
  11. Dix91
     
    .

    User deleted


    Avete fumato? preso droghe? insomma... paris hilton... quella non sa manco fare 2+2 volete che canta, spero fallisca come molti e che il suo album non arrivi mai in italia =_=
     
    .
  12. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    Pure io!!
    Ma nn mi azzarderei neanche a tenerla sul computer, lo infetta senò..
    è il classico esempio di una belloccia senza cervello...
     
    .
  13. >ashley<
     
    .

    User deleted


    quoto e poi scusate vincere la timidezza? chi? lei? paris hilton??? ma xfavore
     
    .
  14. cinderella818
     
    .

    User deleted


    mahhhh....se arriva in italia spinge la galline senza cervello e che senza nexun titolo di studio e che con i soldi si poxa raggiungere tutto ahhhh che cosa triste e inoltre ci sarà una moltiplicazione di galline senza cervello è aumenterà l'aviaria help me....
     
    .
  15. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che ha fatto di buono è starsene lontana dall'Italia XD
     
    .
106 replies since 14/6/2006, 11:50   1622 views
  Share  
.