"IL CUORE DI DAVID"

con ricky ullman e kay panabaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alien-girl
     
    .

    User deleted


    avete mai visto questo film? recitano ricky ullman (phil dal futuro) e kay panabaker (debby in phil dal futuro).
    il film parla d 1 ragazza a cui è morto il fratello + grande (david) investito da una makkina.lei ha i sensi d colpa xke crede ke sia successo x causa sua.quando il fratello è morto ha donato gli organi e la sorella darcy vuole cercare la xsona a cui ha donato il cuore.i suoi genitori sn contrari e così scappa d casa x partire cn il suo amico sam (ricky ullman).
    lì troverà il bambino a cui è stato trapiantato il cuore d david.i genitori andranno poi a prendere la figlia.
    è 1 film carino,ma in alcune scene fa piangere i sensibili
     
    .
  2. RickyFan
     
    .

    User deleted


    No la ragazza non è kay panabaker bensì la sorella danielle panabaker cmq io nn l'ho visto SOB...cioè l'ho visto un pezzo in inglese dal pc ma il resto me l'hanno raccontato..
     
    .
  3. adela6
     
    .

    User deleted


    bello l'ho visto ieri mattina su sky!!!!!!!!!
     
    .
  4. leeuccia91
     
    .

    User deleted


    bello il film ma lei non faceva debby lei era britney di una star in periferia insieme a brenda song(london tipton di zack e cody al grand hotel) ed ha fatto 1 parte in summerland dove bradin si innamorava di lei
     
    .
  5. alien-girl
     
    .

    User deleted


    Ma sn sorelle debby d phil dal futuro e la ragazza ke ha recitato in questo film?
    Cmq ank'io l'ho visto ieri mattina,mi è scarpata 1 lacrima quando il papà d darcy ha incontrato il bambino a cui gli è stato trapiantato il cuore

    Ma sn sorelle debby d phil dal futuro e la ragazza ke ha recitato in questo film?
    Cmq ank'io l'ho visto ieri mattina,mi è scarpata 1 lacrima quando il papà d darcy ha incontrato il bambino a cui gli è stato trapiantato il cuore
     
    .
  6. alien-girl
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho scritto 2 volte la stessa cosa,ma nn riesco modificare il msg.Cioè,nn l'ho scritto io 2 volte,lo stavo modificando x via della parola "scarpata" invece ke "scappata" e me l'ha copiato.Sn su internet col cell.
     
    .
  7. RickyFan
     
    .

    User deleted


    XD cmq si sono sorelle!!
     
    .
  8. alien-girl
     
    .

    User deleted


    Sn identike,però!!
     
    .
  9. Fede1993
     
    .

    User deleted


    Quel film è super commovente... ho pianto quando il padre ha abbracciato il bambino
     
    .
  10. JMC4EVER
     
    .

    User deleted


    è MOLTO BELLO IO L'HO VISTO ALKUNI GIORNI FA......MOLTO TRISTE..........KE FIGO KE è RICKY .....
     
    .
  11. Mery 9lla
     
    .

    User deleted


    Io inve nn l'ho mai visto.....lo fann qst mese su sky?
     
    .
  12. blak
     
    .

    User deleted


    Ma non è un film disney!

    SPOSTO
     
    .
  13. shark 999
     
    .

    User deleted


    l'ho visto però in inglese
     
    .
  14. cartoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blak @ 4/7/2006, 20:11)
    Ma non è un film disney!

    SPOSTO

    be, è un film di abc family quindi credo che potrebbe andare in sezione disney
     
    .
  15. PhillyWhilly
     
    .

    User deleted


    si, infatti l'ABC è sempre stata Disney....
     
    .
18 replies since 15/6/2006, 08:32   333 views
  Share  
.