I Maghi di Waverly: The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    I Maghi di Waverly: The Movie è un Disney Channel Original Movie mandato in onda in prima TV il 30 ottobre 2009, durante Magottobre. È basato sulla serie I maghi di Waverly e ne riconferma il cast principale.

    Trama
    Una sera normale, nella paninoteca della famiglia Russo, Alex trova la borsa incantata di Justin. Dopo essere stata scoperta dal padre, lei rimette all'interno la bacchetta ma non il "Libro degli incantesimi proibiti". La stessa sera, Alex va di nascosto ad una festa ma, prima ancora di arrivarvi usando la metropolitana magica, lei e Harper vengono scoperte. Per punizione, anziché trascorrere due settimane a casa di Harper, seguirà i genitori e i fratelli a Porto Rico in vacanza. Alex si innamora di un ragazzo, ma la madre non gli permette di frequentarlo. Così, arrabbiata del fatto che non possa accompagnarlo ad una festa, esprime il desiderio che i suoi genitori non si siano mai incontrati, per poi pentirsene subito dopo. I fratelli Russo scoprono da Jerry che scompariranno entro 48 ore se non riusciranno a far tornare la memoria a lui ed a Theresa. Alex e Justin decidono di andare da un illusionista, Archie, un'ex-mago che ha perso la sfida di famiglia per tenere i poteri magici, e con lui seguire la sua mappa per trovare la pietra dei sogni, che riesce ad esaudire ogni desiderio. Nel frattempo, Max cerca di far ri-innamorare i genitori. Archie si rileva, allo stesso tempo, un impostore, e ruba la pietra dei sogni ai due fratelli per far tornare normale sua sorella, Giselle, trasformata in pappagallo, anche se successivamente ridarà la pietra dei sogni a Theresa, pentito del torto che ha fatto, la quale la consegnerà ad Alex. Questa esprimerà il desiderio che tutto torni come prima. Dopo la vicenda (che grazie alla pietra non ha mai avuto luogo, ma rimane nella memoria di Alex, Max e Justin), Alex decide di passare la vacanza con la famiglia.

    Note di produzione

    Le riprese, durate 6 settimane, sono iniziate a Porto Rico il 15 febbraio 2009[1] e concluse a New York[2]. Il film è stato mandato in onda in prima visione negli USA il 28 agosto 2009. In Italia, invece, è stato trasmesso il 30 ottobre 2009 su Disney Channel Italia alle ore 19:00. Su Italia 1 è stato replicato il 6 gennaio 2010.

    Un teaser trailer del film è stato rilasciato il 17 giugno 2009 su Disney Channel.

    Il film si differenzia dalla serie, oltre per una trama più complessa, anche per la qualità delle immagini e dell'uso di molti effetti speciali.
     
    .
0 replies since 5/2/2010, 12:03   47 views
  Share  
.