Jonas Brothers: Nick Jonas parla di Justin Bieber e presenta le nuove canzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber? Sta facendo un ottimo lavoro, parola di Nick Jonas. In un’intervista con il Calgary Sun, Nick ha messo a confronto l’esperienza dei Jonas Brothers con il folgorante successo di Justin Bieber. Nick ha detto: “Credo che abbia fatto un buon lavoro fino adesso. È interessante perché il percorso che sta facendo è simile a quello che i Jonas Brothers hanno fatto. Mi auguro il meglio per lui e spero che si goda ogni momento del suo successo, perché è un’esperienza fantastica”.

    Nick Jonas in questi giorni sta promuovendo l’album di Nick Jonas and the Administration con tante interviste su giornali e TV. In un video di Shine on Media Nick ci spiega tutte le canzoni dell’album. Ecco le canzoni di Who I Am nelle parole di Nick Jonas:

    Rose Garden è la prima canzone che ho scritto per i disco. Parla di qualcosa di bello in mezzo a difficoltà. Mi piace molto cantarla dal vivo.
    Who I Am che dice che amare prima te stesso, prima di poter amare qualcun altro. Olive and han Arrow è ulna canzone che racconta il bello e il brutto dell’amore.
    Conspiracy Theory è la canzone più rock del disco, perfetta da cantare dal vivo. Sono molto affascinato dalle teorie cospirative.
    In the End parla di qualcosa che devi superare e portare a terminare.
    Last Time Around è una divertente canzone rock-funky ispirata alla musica di Stevie Wonder.
    Tonight è una brano dei Jonas Brothers a cui ho cambiato un po’ lo stile.
    State of Emergency racconta di una persona che ha auto molti conflitti in passato e ora vuole uscire da questo stato d’emergenza.
    Vesper’s Goodbye è sull’ultimo soffio dell’amore. È una canzone molto emotivo a cui mi sento legato.
    Stronger parla delle persone che nella vita ti aiutano a essere più forte.
    Stay è una canzone che descrive la situazione in cui sono adesso, quindi per questo quando la canto sul palco mi emoziono così tanto.

    Tra un impegno e l’altro Nick riesce anche a trovare tempo per fare volontariato :-) Ieri Nick ha lavorato al Banco Alimentare di Los Angeles. Clicca su Continua per ammirare Nick in versione volontario e per vedere i video che Nick and the Administration hanno realizzato per Olive and a Arrow, Conspiracy Theory e In the End.
     
    .
0 replies since 6/2/2010, 17:11   75 views
  Share  
.